Disponibile il trailer di lancio di ELEX, l’open-world RPG post-apocalittico - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

 Il trailer di gameplay dell’RPG sci-fi, ELEX, è disponibile. I giocatori possono decidere di unirsi ad una delle tre differenti fazioni e plasmare il fato del pianeta di Magalan in tutta la sua bellezza con le loro decisioni.

Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo Sci-Fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione. Elex è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per conoscere maggiori informazioni sul gioco, visita il sito www.elexgame.com, oppure seguici su Twitter https://twitter.com/Elex_Game, e metti like alla pagina Facebook del gioco https://www.facebook.com/elexgame

A proposito di ELEX
Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo Sci-Fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione. Dalle spade e le asce fino ad arrivare agli archi, balestre e arpioni, ELEX offre una delle più ampie selezioni di armi nella storia dei giochi di ruolo. Imbraccia un fucile, carica una pistola al plasma o scatena un lanciafiamme - là fuori c'è un’arma e uno stile di combattimento per ogni guerriero. Infine trova un alleato, scegli una legione e influenza il mondo; in ELEX, ogni scelta determinerà il futuro del tuo gioco.

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1541
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.