AOMEI aggiorna Partition Assistant alla versione 6.3 - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

L’utility gratuita di partizionamento realizzata da AOMEI, “Partition Assistant”, giunge alla versione 6.3. Questa introduce due interessanti novità.

La prima è la possibilità di scrivere le immagini ISO di Windows 7 su penna USB (Ma è possibile sfruttarla anche per scrivere altre ISO).

La seconda novità di rilievo è la possibilità di sfruttare  Partition Assistant per il ripristino di sistema, anche in combinazione con le immagini realizzate attraverso AOMEI Backupper (Qui la nostra prova).

Ricordiamo che Partition Assistant è completamente gratuito, e permette di gestire anche le partizioni GNU/Linux, cosa impossibile con gli strumenti messi a disposizione da Windows. Vi invitiamo quindi a provarlo, in quanto potrebbe tornarvi utile in diverse occasioni.

Link per il download.


Pubblicato in: NewsSoftware
Tags: aomei , backupper , freeware , Partition Assistant

OkNotizie
Gian Maria Forni
Autore: Gian Maria Forni
Esperto in:
Esperto di mercati e CPU
Sebbene sia laureato in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia Contemporanea, e scriva per quotidiani e riviste di tale settore, ha sempre avuto la passione per l'informatica ed ha collaborato quale moderatore in importanti forum del settore
Notizie postate da Gian Maria ForniArticoli postati da Gian Maria Forni
2657
news
172
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.