Dunia Engine e Far Cry 5, Ubisoft racconta la riproduzione del Montana - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Sebbene manchino ancora oltre tre mesi al debutto ufficiale di Far Cry 5, il quale ricordiamo vedrà luce su console next-gen e PC Windows il prossimo 27 Febbraio 2018, Ubisoft torna a deliziarci con un nuovo trailer nel quale possiamo ammirare il risultato ottenuto dagli sviluppatori con l'ultima revisione del Dunia Engine.

Spunti di lettura:

Ubisoft svela Far Cry 5, debutto per il 27 Febbraio 2018

[E3'2017] Far Cry 5, disponibile il primo gameplay trailer

[Gamescom'2017] Nuovi trailer per Far Cry 5 ed Assassin's Creed Origins

Far Cry 5 offrirà la modalità co-op online

far cry 5 logo

In questo trailer, allegato qui di seguito, Ubisoft ha dichiarato che per riprodurre in maniera più accurata possibile l'ambientazione del gioco, denominata Hope County, ispirata ad una specifica regione del Montana (USA), non ha questa volta sfruttato internet o documenti cartartacei.

Bensì, ha lasciato che il team andasse direttamente sul posto con il fine di raccogliere più informazioni possibili sull'intero ecosistema al quale gli stessi si sono ispirati. Utilizzando la tecnica della fotogrammetria, gli sviluppatori sono stati capaci di riprodurre fedeli copie di alberi, vegetazione in genere, abitazioni o anche abitanti del luogo, e così via.         

Come potrete ammirare voi stessi dal video, che mostra scene catturate direttamente dal gameplay, il risultato raggiunto mostra un livello di dettaglio, non solo delle texture o di oggetti poligonali, ma anche del sistema d'illuminazione e riproduzione dei corsi d'acqua, davvero degno di nota.

Inutile dire che siamo tutti curiosi di saperne di più ma, sopratutto, dopo un trailer del genere, vogliosi di immergerci in questa promettente Hope County!

 

 


Pubblicato in: NewsGaming
Tags: 2018 , annuncio , co-op , coperativa online , far cry , gameplay , hope county , trailer

OkNotizie
Vincenzo Mancuso
Autore: Vincenzo Mancuso
Esperto in:
Smartphone, tablet e dispositivi mobile in genere
Cresciuto a pane, moto e squadrette segue il mondo dei pc dall'adolescenza ed inizia la sua carriera di newser del mondo tablet/smartphone attraverso il noto portale italiano Bitsandchips.it
Notizie postate da Vincenzo MancusoArticoli postati da Vincenzo Mancuso
1048
news
160
articoli
    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.