Pagine

Chiodo fisso per CoolerMaster quello delle periferiche di gioco! L'ultima primizia nata sul finire dell'inverno è un kit composto da tastiera, mouse e tappetino (quest'ultimo si acquista a parte) che promette prestazioni elevate, comfort d'uso ed una buona longevità grazie all'impiego di componentistica di qualità; Octane è il suo nome, ed ha la particolarità di poter essere personalizzato nel colore a piacimento.

123

CoolerMaster Octane è un kit in stile Devastator "done right": grazie ai feedback dell'utenza si è lavorato per migliorare le criticità del precedente prodotto, oltre che proporre affinamenti estetici e tecnici. La classe non è acqua, ed Octane lascia favorevolmente colpiti già dalla confezione, con le grafiche che promettono bene.

IMG 20150216 140835

La dotazione di serie è ridotta al minimo: solo un pieghevole che illustra le funzioni più importanti e null'altro. Invero non che ce ne fosse bisogno; così facendo, inoltre, si abbassa il prezzo di vendita. Il prodotto non necessita dell'installazione di drivers, funziona alla prima connessione ed è poco ingombrante.

IMG 20150216 141050

 L'elenco della mercanzia, per esser certi che non manchi nulla:

  • Tastiera,
  • Mouse MS35,
  • Tappetino Swift RX in taglia Small,
  • Pieghevole per le istruzioni.

 456

image003