Il forum di discussione di Bits and Chips - By experts for experts!

Primo contest B&C - Regolamento

Due chiacchiere fra amici

Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda dino » gio apr 12, 2012 9:49 pm

Il primo contest by B&C
Siamo pronti a partire con il nostro primo contest, che fa seguito a quanto è stato deciso in precedenza all'interno di questo topic.

Regolamento
A partire da Lunedì 16 Aprile fino a Venerdì 4 Maggio inseriremo all'interno delle notizie e degli articoli pubblicati sul portale 15 immagini raffiguranti bocce da biliardo numerate e colorate di dimensioni simili a quella seguente:

Immagine


Non ci sarà un numero prestabilito di bocce inserite giornalmente ed alcuni giorni potrebbero non essercene affatto. Inoltre non ci sarà alcun ordine di inserimento. Ogni boccia sarà lasciata per un periodo arbitrario, dunque è bene trovarla il prima possibile. Nel periodo di tempo considerato saranno inserite bocce (tutte quelle tipiche del gioco del biliardo).

Possono partecipare al contest tutti gli utenti regolarmente iscritti al forum di Bits and Chips (l'iscrizione è completamente gratuita e permette di partecipare attivamente alla community del portale). Per vincere il premio sarà necessario recuperare il maggior numero di bocce possibile salvandole in locale sul proprio computer tramite la funzione "Salva immagine con nome" o "Salva con nome" in base al browser utilizzato.

Alla fine del contest (dopo la mezzanotte di Venerdì 4 Maggio) i partecipanti dovranno creare un file zippato e protetto da password contenente tutte le bocce trovate.

Nella mattinataAlla mezzanotte ed un minuto del giorno Sabato 5 Maggio verrà aperto un topic in evidenza nell'area Chiacchere da bar: tutti i partecipanti dovranno rispondere a tale topic fornendo in allegato lo zip protetto da password con le bocce, e conseguentemente inviare un messaggio privato all'utente eXo con la password del medesimo. Il topic in cui si dovranno postare gli zip con le bocce verrà chiuso Sabato 5 Maggio alle ore 20.00.

Chi avrà postato il maggior numero di bocce vincerà un case Corsair Carbide 500R (info qui: http://www.corsair.com/pc-cases/carbide ... -case.html). In caso di parità vince colui che ha inviato per primo il messaggio nel suddetto topic. Una volta decretato il vincitore, verranno postate le password dei vari zip, in modo che chiunque possa verificare la bontà del contest. Verrà inoltre richiesto al vincitore l'invio dei dati anagrafici per la spedizione del premio che avverrà ad opera dello sponsor.

Questo contest è sponsorizzato da Corsair che si è impegnata a fornire il premio. http://www.corsair.com

500r-2.png
> From scratch to Bits and Chips - bitsandchips.it
Something about photography and senses - fivesensesonepicture <
Avatar utente
dino
 
Messaggi: 8661
Iscritto il: mer nov 30, 2011 6:21 pm

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda Masciale » ven apr 13, 2012 9:04 am

mmmmm chissà se riuscirò a vincere :look:
Buona fortuna a tutti!!
CPU AMD FX-8120@4,20GHz + Cooler Master 412s B&C - MOBO AsRock 870 Extreme 3 Rev.2.0 - GPU Sapphire HD7950 3GBD5 1100/5500MHz - RAM Corsair Vengeance RED 8GB DDR3 @1600MHz - AUDIO Empire 5.1 - MONITOR HP 2211x Led FHD - HDD Hitachi 320Gb/Maxtor Black Diamond 80Gb - ALIM. PC Power & Cooling S75CF 750W CrossFire Ready 80 PLUS

cit. Mitch: "Segnalo ufficialmente che abbiamo perso anche Masciale nei meandri del gaming senza compromessi"
Avatar utente
Masciale
 
Messaggi: 2153
Iscritto il: gio gen 19, 2012 8:36 am

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda dino » ven apr 13, 2012 9:06 am

Io spero solo vi divertiate tutti :)
> From scratch to Bits and Chips - bitsandchips.it
Something about photography and senses - fivesensesonepicture <
Avatar utente
dino
 
Messaggi: 8661
Iscritto il: mer nov 30, 2011 6:21 pm

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda Zievatron » ven apr 13, 2012 9:46 am

L'oggetto, in sè, è appetibile, ma per le mie esigenze risulterebbe indigesto.
Dal mio punto di vista è semplicemente ENORME.
Se, per chissà quale scherzo del destino, dovessi vincere, avrei il problema di sbolognarlo a qualcun'altro. :asd:
Zievatron
Avatar utente
Zievatron
 
Messaggi: 1393
Iscritto il: mer dic 21, 2011 11:49 pm

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda floop » ven apr 13, 2012 9:51 am

ma la pallina di questo inizio contest vale? XD
Intel Q9400@3.2Ghz - Team Group 4GB DDR2 - Asus P5QL Pro - Zotac GTX560Ti - Corsair VX550W - Artic Xtreme Freezer Rev.2 - SSD Samsung 840 120GB + HDD - Coolermaster Elite 335
Avatar utente
floop
 
Messaggi: 194
Iscritto il: mar feb 28, 2012 6:42 pm

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda dino » ven apr 13, 2012 10:09 am

floop ha scritto:ma la pallina di questo inizio contest vale? XD

:U :U :U
> From scratch to Bits and Chips - bitsandchips.it
Something about photography and senses - fivesensesonepicture <
Avatar utente
dino
 
Messaggi: 8661
Iscritto il: mer nov 30, 2011 6:21 pm

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda Mega Man » ven apr 13, 2012 1:35 pm

floop ha scritto:ma la pallina di questo inizio contest vale? XD

Non credo ferd :p
Avatar utente
Mega Man
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: mer dic 07, 2011 7:06 pm

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda bonomork » ven apr 13, 2012 1:38 pm

la mia ragazza ha due bocce da paura! valgono anche quelle ?
bonomork
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar gen 31, 2012 10:31 pm

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda Lynnfield » ven apr 13, 2012 3:23 pm

bonomork ha scritto:la mia ragazza ha due bocce da paura! valgono anche quelle ?


Valgono solo se le posti :woo:
Immagine
Avatar utente
Lynnfield
 
Messaggi: 264
Iscritto il: mar gen 31, 2012 7:30 pm

Re: Primo contest B&C - Regolamento

Messaggioda Bar7 » ven apr 13, 2012 3:59 pm

Vi avverto: Questo Case mi piace tantissimo! :D
Bar7
Avatar utente
Bar7
 
Messaggi: 100
Iscritto il: dom dic 04, 2011 1:29 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere da bar



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group Change colors. • Facebook connect for phpBB by SVmods.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Theme created by StylerBB.net
cron