Idea per un livello in un FPS cercasi novelli Games Designer

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Idea per un livello in un FPS cercasi novelli Games Designer

Messaggio da Fottemberg »

In questi giorni sto aiutando ad allestire una mostra sulla IWW in un magazzino del sale di Cervia, il Darsena. Questo internamente è stato rovinato negli anni passati con dei lavori che definire abominevoli è poco (vedere foto). Si tenterà di recuperarlo in un prossimo futuro smantellando il tutto (Io avrei messo in galera chi ha dato il via libera ai lavori e avrei venduto tutti i loro beni per ripagare lo scempio, ma non si può!).

Comunque, ho notato che l'interno del magazzino si presterebbe per un livello di Quake/Doom/CS. Sarebbe bello che qualcuno potesse realizzare una copia 1:1 del magazzino, e poi proporre al Comune di Cervia l'idea. Molto probabilmente sovvenzionerebbero il progetto con qualche migliaio di euro e sicuramente lo pubblicizzerebbero (i proventi della Mod potrebbero essere utilizzati per aiutare il restauro del magazzino, ad esempio tramite donazioni).

Io non ho le competenze tecniche per fare una cosa del genere, ma chi potrebbe essere interessato me lo faccia sapere, così prendo contatti con il Comune (P.S. Io non voglio nulla in cambio). ;)

Link alle foto: http://postimg.org/gallery/17sw7tg2k/af00e68f/

Questo il magazzino visto da fuori

Immagine
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Rispondi