Battlefield 1

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
david.kurosaki
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 14 giugno 2016, 18:59
Contatta:

Battlefield 1

Messaggio da david.kurosaki »

Salve ragazzi volevo solamente dirvi che Battlefield 1 supporta nativamente le Dx12, credo che le nvidia faggots soffriranno drasticamente (godo come un riccio) :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Battlefield 1

Messaggio da Fottemberg »

Dipende come le hanno implementate. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Battlefield 1

Messaggio da eXo »

Nel 2016 ancora i Fan Boy :(

david.kurosaki
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 14 giugno 2016, 18:59
Contatta:

Re: Battlefield 1

Messaggio da david.kurosaki »

Io fanboy... ok grazie :P

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Battlefield 1

Messaggio da Mitch »

Nativamente? Speriamo, perchè a me sembrano più DX12 injected, così come quelle di Hitman, dell'ultimo tRomb Rider e altri giochi.
L'unico vero motore DX12 mi sembra sia il Nitro Engine di Ashes of the Singularity e (forse) anche il Dawn Engine del nuovo DeX...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Battlefield 1

Messaggio da eXo »

david.kurosaki ha scritto:Io fanboy... ok grazie :P
Uno che gode come un riccio perché le checche nvidia soffriranno a causa delle prestazioni di un gioco..tu come lo definiresti ??? :D

david.kurosaki
Messaggi: 41
Iscritto il: martedì 14 giugno 2016, 18:59
Contatta:

Re: Battlefield 1

Messaggio da david.kurosaki »

eXo ha scritto:
david.kurosaki ha scritto:Io fanboy... ok grazie :P
Uno che gode come un riccio perché le checche nvidia soffriranno a causa delle prestazioni di un gioco..tu come lo definiresti ??? :D
sono possessore di nvidia e mi pento di averlo fatto e prendo per il culetto i fanboy nvidia perche' diffendono a tutti i costi la nvidia.
Non sono fanboy AMD perche' le ho avute entrambi sia AMD che nVidia quindi "considerarmi" fanboy e' un po' esagerato sono ancora incazzato per il trick che ha fatto nvidia con gli utenti Kepler, ho tutto il diritto di prenderli per il culo che poi appena ho la possibilita' ritorno su AMD.

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Battlefield 1

Messaggio da eXo »

:ok:


P.S. Complimenti per gli studi fatti.. :king:

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Battlefield 1

Messaggio da Alessio89 »

Sinceramente, non credo che un titolo come Battlefield avrà grosse differenze prestazionali fra un brand di schede ed un altro. Ricordatevi che è un gioco nato per l'online. Puntare troppo sui compute shader o su tecniche avanzate di rasterizzazione non avrebbe alcun senso. Cercheranno di bilanciare il carico di lavoro in modo da far girare bene il gioco su ogni GPU. E mi pare che l'ultimo battelfield di star wars giri piuttosto bene su tutte le schede.

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Battlefield 1

Messaggio da Mitch »

Ho partecipato alla closed e non mi ha convinto più di tanto...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Rispondi