I giochi del momento!

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
gabri89
Messaggi: 301
Iscritto il: martedì 18 febbraio 2014, 21:08

Re: I giochi del momento!

Messaggio da gabri89 »

Mitch ha scritto:Mi sto ingrippando con il sistema di controllo di Dragon Age Inquisition, non riesco ad abituarmici. Quello di Dragon Age Origin era perfetto, quello di Dragon Age 2 era semplificato (e limitato) al massimo e questo sembra una via di mezzo tra i due ... ma fatta male ;_;

Com'è?
Devo ancora installarlo e sono indeciso se giocarci ora oppure aspettare e giocare altro...

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

gabri89 ha scritto: Com'è?
Devo ancora installarlo e sono indeciso se giocarci ora oppure aspettare e giocare altro...
Dopo quasi 70 ore di gioco posso dire che mi sta prendendo di brutto.Bello il sistema del "War Table" e la miriade di quest. Grafica spettacolare (me lo sto giocando in 4K sulla 295X2)
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9440
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Masciale »

Key arrivata :D
precarica_fifa_16.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Sasha »

Ah però, che ottimo rapporto di compressione :rotfl:

Avatar utente
FedeGata
Messaggi: 732
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2014, 21:11

Re: I giochi del momento!

Messaggio da FedeGata »

Io aspetto l'accredito di un bonifico, e poi mi butto sull'humble bundle di total war...

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

E' iniziata la mia avventura con SOMA.
"Luci spente anche di notte, risoluzione 4k con dettagli a paletta e paura... sempre!"
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9440
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Masciale »

Ubisoft sta per annunciare Far Cry Primal, ambientato nei tempi antichi.. sapevatelo, grazie ai nabbi di IGN Turchia ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19328
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Fottemberg »

Se non è una bufala ... :U
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

Archiviato il capitolo DA: Inquisition (best RPG 2014. PUNTO ....peccato solo per l'OP di alcune classi), ecco i miei nuovi aggiornamenti:

Inversion: sono al boss finale ma 'sto gioco è una grande delusione. L'ho preso ingannato da alcuni commenti positivi degli amici su Steam. Se siete amanti degli TPS con copertura consiglio di puntare su Binary Domain o Spec Ops: The Line, decisamente più validi come gameplay e storia.

SOMA: Finito. Bello, bello e bello! (preso in preordine a 22€ ma in realtà l'ho pagato ZERO perchè ho venduto le tre skin più costose che avevo a CS:GO). La prova della maturità per il team Frictional Games dopo Amnesia: The Dark Descent. SOMA è più semplice come puzzle ma ha una storia superiore e più coinvolgente. Mi viene quasi voglia di scrivere una review ma non voglio perderci tempo perchè al videgiocatore medio italiano interessano solo i CoD ed i titoli per telefonini mentre SOMA va giocato con attenzione e soprattutto "creando" la giusta atmosfera.

The Talos Principle: Finito (ma ora mi aspettano i DLC e voglio fare tutti gli archi). Pochi çazzi e mazzi: dopo Portal 2 questo è il miglior puzzle-game di tutti i tempi. In realtà come trama è addirittura migliore di Portal 2 perchè mette in campo concetti di filosofia, scienza, matematica, psicologia, sociologia e religione. Non posso credere che sia stato creato dagli stessi sviluppatori di Serious Sam 3 xD.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

Era da tempo che lo inseguivo ... ad un anno dalla rece da parte di Fotty & Co. sono riuscito finalmente a prendere Shadow of Mordor ad un prezzo umano. Però, cavolo, 42GB di download -_-'
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Rispondi