I giochi del momento!

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mega Man »

Si TDU 2 l'ho giocato un bel po', però non sono andato molto avanti, cazzeggiavo troppo anche perchè le gare ufficiali non sono molte :sisi:

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

Anch'io ho installato TDU2 ma l'unico gioco di guida che mi sta prendendo è NFS Shift 2 :sisi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9439
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Masciale »

Io non sono mai riuscito a giocare a Shift 2 e, per la guida che ha, lo definisco tutto fuorchè un gioco di "GUIDA" :asd:
É divertente soltanto all'inizio quando ci sono le auto che non corrono assai, per il resto non sono mai andato avanti e l'ho disinstallato :asd: (stessa cosa successa per Shift 1)
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mega Man »

Shift 1 e 2 non sono simulativi, ma sono l'unica cosa decente che si trova fra Grid e GTR, altre vie di mezzo non ce ne sono, a meno di comprarsi un volante :asd: e comunque basta fixare la guida con le apposite patch :sisi:

L'avatar di mitch xD

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

Mega Man ha scritto:L'avatar di mitch xD
Devo arrivare al prestigio "100" :0
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mega Man »

No, prima vedevo un messaggio d'errore al posto dell'avatar, boh :asd:

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

Oggi esce l'editor di livelli per Portal 2, non vedo l'ora id provarlo :sbav:

"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mitch »

Che delusione Bioshock :| Tutti a dire "Best FTP creativo", ma a me fa pena ... molto meglio Singularity :sisi:
COme gioco mi sta prendendo molto Divinity 2, ma non ho capito come ho fatto ad avanzare tanto pur avendo ancora un livello del PG bassissimo :asd:


@MM: ma hai finito si o no Deus ex? ...ti ho sperso :patpat:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: I giochi del momento!

Messaggio da Mega Man »

Mitch ha scritto:Che delusione Bioshock :| Tutti a dire "Best FTP creativo", ma a me fa pena ... molto meglio Singularity :sisi:
COme gioco mi sta prendendo molto Divinity 2, ma non ho capito come ho fatto ad avanzare tanto pur avendo ancora un livello del PG bassissimo :asd:


@MM: ma hai finito si o no Deus ex? ...ti ho sperso :patpat:
Mah bioshock è bello per trama ed ambientazione, il gameplay è così così :sisi:
Human revolution l'ho stoppato un po', non ho tempo di giocare :asd:

TheSoulReaver
Messaggi: 122
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 14:09

Re: I giochi del momento!

Messaggio da TheSoulReaver »

Io oramai "butto" il mio tempo su Heroes Of Newerth (gioco online basato sulla mappa Dota di Warcraft 3), praticamente faccio solo quel gioco lì :asd: ,modalità finestra ftw.Qualcuno di voi ci gioca?I suoi rivali sono Dota 2 e LoL,ma onestamente preferisco HoN, praticamente pur avendolo dalla beta Dota2 ci avrò giocato si e no due volte

Rispondi