[Battlefield 3] Bi&Ch Team

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Rispondi
Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da eXo »

Io faccio 13 su uno e 29 sull'altro.. :cool:
in compenso scarico di merda.. :asd:

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da Mitch »

Ieri ho trovato il mirino perfetto per il mio M40A5. Con il PKS-07 quick-scope a gogò :0
Farò qualche video...
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

MjK
Messaggi: 401
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 0:01

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da MjK »

eXo ha scritto:Io faccio 13 su uno e 29 sull'altro.. :cool:
in compenso scarico di merda.. :asd:
però frag a manetta :king:

[edit]: ma avete server ts3? semmai ogni tanto ci faccio un salto :sisi:

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da Mitch »

ts3 nostro ancora no ;_;

PS. Habemus flares :king:
yes.jpg
Voi non potete capire che impresa è stata per me... :asd:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Armaky
Messaggi: 1080
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 19:03

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da Armaky »

.
Ultima modifica di Armaky il mercoledì 22 aprile 2015, 18:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da Mitch »

Prossimo obiettivo: i missili :ahsisi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
FrancescoBaio
Messaggi: 212
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 11:16

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da FrancescoBaio »

Qual'è per voi la migliore tattica per riuscire a prendere i missili per l'aereo? Se gioco in mappe grandi mi abbattono immediatamente, se gioco in mappe con aerei e 4/5 persone passo le ore a girare in tondo.

Dicci grande Mitch come si fanno a prendere i Flares?
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...

In gioco: Battlefield 3
Parcheggiati: Stalker: Call of Prypat, Metro 2033, Torchlight
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
Finiti recentemente: Skyrim, Mass Effect 2

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da Mitch »

FrancescoBaio ha scritto:Qual'è per voi la migliore tattica per riuscire a prendere i missili per l'aereo? Se gioco in mappe grandi mi abbattono immediatamente, se gioco in mappe con aerei e 4/5 persone passo le ore a girare in tondo.

Dicci grande Mitch come si fanno a prendere i Flares?
Allora, io ho sudato sette camicie per riuscire a predenre i Flares dopo di che sbloccare i missili è stato facile.

I consigli miei sono:
- quando vieni agganciato e non hai i flares vola verso la tua base in modo da permettere alla contraerea da terra (AA) di aiutarti, oppure avvicinati alla tua AA mobile.
- non virare mai costantemente in una direzione ma fai sempre manovre irregolari
- usa le mitragliatrici solo quando sei dietro il nemico in modo da poterlo seguire facilmente
- cerca di sfruttare l'aiuto del secondo jet
- quando non sei in combattimento vola con la visuale C per avere un miglior quadro della situazione
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
FrancescoBaio
Messaggi: 212
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2011, 11:16

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da FrancescoBaio »

Ragazzi cerco compagni per giocarmi il co-op. Se siete disponibili, il mio nick è Frabtj!
Giocare a Battlefield 3 e mentre si scappa cercare senza risultato il pulsante per l'occultamento tattico di Mass Effect 3 non ha prezzo...

In gioco: Battlefield 3
Parcheggiati: Stalker: Call of Prypat, Metro 2033, Torchlight
Lista desideri: Mass Effect 3, Kingdoms of Amalur: Reckoning; Diablo III, Europa Universalis III
Finiti recentemente: Skyrim, Mass Effect 2

MjK
Messaggi: 401
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 0:01

Re: [Battlefield 3] Bi&Ch Team

Messaggio da MjK »

la visuale C sarebbe esterna? non ho ancora provato, quelle 3 volte che ho preso l'aereo (e due volte mi sono schiantato nei primi 5 secondi) mi sono sempre chiesto " ma laggente come ci gioca su sto coso? non si capisce un cavolo di dove sto andando" :asd:
l'elicottero riesco più o meno a girare se nessuno mi rompe le balle in stile nonno rimbambito

Rispondi