Il forum di discussione di Bits and Chips - By experts for experts!

Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare

Moderatori: Mega Man, Masciale

Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda Alessio89 » ven giu 08, 2012 1:15 am



Avete visto? Un fottuto soldato non corre e basta, avete capito? Sono bipedi e hanno quattro arti pieghevoli e una testa rotante cazzo! Non dei fottuti lego con 3 posizioni!
E fanculo il gampad della x360 :)

E ricordate: Usability > accessibility :sisi:
- OpenGL; instancing is the answer to everything! Here is how to do it! It only requires these 8 extensions! Oh, and only one vendor has implemented them all, which may or may not be completely to the letter of the spec, another vendor is short some key extensions but 'soon' and the third is still a few GL versions behind but don't worry! we'll get there! You can trust us! Just forget it took us forever to get VBO out, the GL2.0 events and ignore GL3.0/Longs Peak... really, we can change, ignore 14 years of history! [cit. phantom]
Avatar utente
Alessio89
 
Messaggi: 4391
Iscritto il: mar nov 29, 2011 11:47 pm

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda Mitch » ven giu 08, 2012 5:34 am

Notevole :sisi:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mitch
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: mer nov 30, 2011 9:24 am
Località: in the Field of Battle

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda Alessio89 » ven giu 08, 2012 12:46 pm

Andiamo, non dirmi che non hai mai sognato di muovere il tuo PG in BF3 in quel modo :sbav:
- OpenGL; instancing is the answer to everything! Here is how to do it! It only requires these 8 extensions! Oh, and only one vendor has implemented them all, which may or may not be completely to the letter of the spec, another vendor is short some key extensions but 'soon' and the third is still a few GL versions behind but don't worry! we'll get there! You can trust us! Just forget it took us forever to get VBO out, the GL2.0 events and ignore GL3.0/Longs Peak... really, we can change, ignore 14 years of history! [cit. phantom]
Avatar utente
Alessio89
 
Messaggi: 4391
Iscritto il: mar nov 29, 2011 11:47 pm

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda Mitch » ven giu 08, 2012 3:59 pm

IL PG di BF3 ha già dei movimenti "quasi naturali", non ancora a livello di ARMA ;_;, ma certamenete migliori di COD dove puoi saltare e sparare allegramente anche sotto scope :asd:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mitch
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: mer nov 30, 2011 9:24 am
Località: in the Field of Battle

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda dino » ven giu 08, 2012 9:06 pm

In effetti i movimenti di questo appaiono davvero molto naturali
_____________________________
Some website I've made
Bits and Chips - bitsandchips.it
FiveSensesOnePicture - fivesensesonepicture
OrganicVet Italia - www.organic-vet.it
Umami Banqueting - www.umamibanqueting.it
Centro Estero Abruzzo - centroesteroabruzzo.it
La favola sei tu - lafavolaseitu.it
Avatar utente
dino
 
Messaggi: 9438
Iscritto il: mer nov 30, 2011 6:21 pm

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda MjK » sab giu 09, 2012 2:37 pm

ma bf3 non è mica una simulazione, chi se ne frega che mi posso rotolare in terra, ci sto al massimo 3 secondi in terra! :asd:
MjK
 
Messaggi: 331
Iscritto il: dom gen 15, 2012 12:01 am

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda Alessio89 » sab giu 09, 2012 2:58 pm

non c'è nemmeno lo sporgersi a destra e a sinistra per semplificare l'uso del pad :|

Pure nel primo call of duty se non erro c'erano come azioni. Ora è già tanto se puoi saltare (a cosa serve poi?) e accucciarti.

finché i gli fps li penseranno per un cazzo di pad faranno sempre schifo.

Mi è bastato BC2.
- OpenGL; instancing is the answer to everything! Here is how to do it! It only requires these 8 extensions! Oh, and only one vendor has implemented them all, which may or may not be completely to the letter of the spec, another vendor is short some key extensions but 'soon' and the third is still a few GL versions behind but don't worry! we'll get there! You can trust us! Just forget it took us forever to get VBO out, the GL2.0 events and ignore GL3.0/Longs Peak... really, we can change, ignore 14 years of history! [cit. phantom]
Avatar utente
Alessio89
 
Messaggi: 4391
Iscritto il: mar nov 29, 2011 11:47 pm

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda eXo » dom giu 10, 2012 1:13 am

in black ops...c'è il lean..
in mw3..non me lo ricordo..(l'ho mollato perkè fà kagare :asd: )
                     
Immagine
Avatar utente
eXo
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom dic 04, 2011 10:57 pm
Località: On the Mix

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda Mitch » dom giu 10, 2012 6:04 am

in BC2 non c'era manco il prone, BF3 è un po' più completo da questo punto di vista.
BTW il problema degli FPS col pad è un altro, è l'innaturale movimento quando si incrociano gli assi...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mitch
 
Messaggi: 7590
Iscritto il: mer nov 30, 2011 9:24 am
Località: in the Field of Battle

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggioda dino » dom giu 10, 2012 6:31 am

Cavolo se si vede che non sta usando il mouse!!!
_____________________________
Some website I've made
Bits and Chips - bitsandchips.it
FiveSensesOnePicture - fivesensesonepicture
OrganicVet Italia - www.organic-vet.it
Umami Banqueting - www.umamibanqueting.it
Centro Estero Abruzzo - centroesteroabruzzo.it
La favola sei tu - lafavolaseitu.it
Avatar utente
dino
 
Messaggi: 9438
Iscritto il: mer nov 30, 2011 6:21 pm

Prossimo

Torna a Videogames



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

AMD 468 bottom 2
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group Change colors. • Facebook connect for phpBB by SVmods.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
Theme created by StylerBB.net