Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Giocare è un'arte e qui si discute l'arte del giocare
Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggio da Mitch »

Ma Arma 3 userà physX 3.0?
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggio da Fottemberg »

Sì. :sisi:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggio da Mitch »

why? :asd:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggio da Alessio89 »

Mitch ha scritto:why? :asd:
Perché una delle richeiste della community era quella di avere un motore fisico che andasse al di la della balistica (seppur ottima, forse la migliore che ci sia) delle pallottole e delle semplici collisioni.
Dubito tuttavia che vi saranno grandi cambiamenti se non per i veicoli), per motivi prestazionali probabilmente non implementeranno mai la distruzione dell'ambiente circostante, o i server imploderebbero in un nano secondo (valli a gestire tu oltre 256KM^2 in tempo reale)

MjK
Messaggi: 401
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 0:01

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggio da MjK »

Alessio89 ha scritto:non c'è nemmeno lo sporgersi a destra e a sinistra per semplificare l'uso del pad :|

Pure nel primo call of duty se non erro c'erano come azioni. Ora è già tanto se puoi saltare (a cosa serve poi?) e accucciarti.

finché i gli fps li penseranno per un cazzo di pad faranno sempre schifo.

Mi è bastato BC2.
ma è un gioco a cazzeggio, perchè devi pretendere delle cose che non servono? :asd:
anzi ti dirò, con quelle hitbox di merda che ci sono tanto meglio che non ci si può sporgere dagli angoli :asd: che poi non si capisce se è una questione di hitbox o di collisioni alla cazzo perchè le volte che sono morto in differita quando ero riparato dietro un muro (con 40 di ping) non si contano :(

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggio da Alessio89 »

un fps di guerra non è un fps di guerra se non ci sono almeno lo sporgersi e lo strisciare cazzo. non è questione di simulazione, realismo, classicismo o cazzeggio. diamine pure rambo aveva quelle mosse nei film.


ma il top del top è vedere certi giochi come viene usato il fucile a pompa, dalla serie se fosse vero spaccherebbe la faccia al giocatore al primo sparo.

MjK
Messaggi: 401
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 0:01

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggio da MjK »

cioè, renditi conto che io giro saltellando per la mappa usando il fucile da cecchino come un fucile a pompa :rotfl:

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggio da Alessio89 »

MjK ha scritto:cioè, renditi conto che io giro saltellando per la mappa usando il fucile da cecchino come un fucile a pompa :rotfl:
ecco, renditi conto della qualità di certi giochi xD

MjK
Messaggi: 401
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 0:01

Re: Activision e EA imparate: questo è un fottuto soldato!

Messaggio da MjK »

ma a me sta bene così, ci si fa due risate e via, di sicuro mettermi a fare clan war con bf3 non mi passa nemmeno per la testa, ormai giochi "da competizione" non ne fanno più, minchiate su minchiate per fare massa di gente, inutile tentare di prenderli "sul serio"
mi viene solo da ridere quando penso a tutti quelli che giocano in modalità hardcore perchè è più simulativo (perchè fare headshot sparando ai piedi è simulativo) :asd:

Rispondi