Buongiorno e buonasera

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
Avatar utente
magooz
Messaggi: 717
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 10:49
Località: Copertino (LE)

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da magooz »

Quale video? :look: Non vedo nulla...

Io ho appena donato il sangue... Sballo gratis e ci ho pure guadagnato un caffé, una stella di Natale, una quantità imprecisata di acqua ed avevo a disposizione pure succhi di frutta e cornetti :asd:

Donate, ragazzi! È una cosa importante, gratuita, praticamente indolore e molto veloce. Per chi può farlo è una cosa da nulla, ma vitale per altri... Potreste salvare una vita, che potrebbe anche essere quella di un vostro caro... Donate, donate, donate! ;)
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Sasha »

io prima o poi mi deciderò a farlo u.u
ogni volta vedo la camionetta davanti l'uni...
con quella bella scorta di cornetti... :U

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mega Man »

In B4: "Offerti gentilmente da McDonald's!"
Nope thanks :zizi:

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Sasha »

:asd: da quel che vedo, sembra che per fortuna si rivolgano ad altri, almeno quelli della camionetta che vedo sempre di fronte l'università :U

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mitch »

Anche qui ha fatto un po' di neve ... mi sa che devo togliere le gomme slick da pista :sisi:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mega Man »

Mitch ha scritto:Anche qui ha fatto un po' di neve ... mi sa che devo togliere le gomme slick da pista :sisi:
Intendi la gomma della suola delle scarpe? :zizi:

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Mitch »

owio
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Fottemberg »

Ieri ho trovato questa immagine e non ho potuto fare a meno di farci una didascalia. :asd:
http://9gag.com/gag/aZWY5yp?ref=w.upvotenoti

Immagine
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Sasha »

ahahahahahah

"Apple approves :zizi:"

:rotfl:

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Buongiorno e buonasera

Messaggio da Sasha »

ahahahah no vabbè, qui si son superati :rotfl:
Recensioni clienti: Sony VPL-VW1000ES Proiettore per Home Cinema 4K SXRD
Non ho potuto fare a meno di comprarlo a questo prezzo. Colore e design poi si sposano perfettamente con i mobili della cucina dell'ala ovest di casa mia. Il problema è che non trovo il buco dove infilare le cialde. 5 stelle comunque meritatissime.
stavo per effettuare l'acquisto, poi un amico mi ha detto che sotto casa mia vendevano la multisala. Ho optato per quella e così ci porto un sacco di amici...peccato però, il prezzo era accattivante
Ne ho acquistati due per sicurezza. Ho piacevolmente notato così che quando li accendo e li punto contro la parete posso varcare lo Star Gate.

Rispondi