Quoto in pieno quanto detto da EXO, viaggiamo sulla stessa frequenza.
Io sono uno di quelli che si fa il mazzo a tarallo per 18 ore al giorno tra lavoro in proprio, famiglia e arrotondamenti vari per cercare di mantenere la barca a galla decentemente. Guardare la tv per poi sentirsi dire che chiunque produce reddito in proprio è una sorta di ladro da punire e che la politica ha necessità di essere finanziata dai soldi delle nostre tasse e dalle mazzette che prendono su TUTTI i lavori pubblici assegnati in italia, in quanto, altrimenti, i poveretti non potrebbero ahimè governaci come si deve... beh non è il massimo dalla vita.
Una volta mi identificavo un po' nelle idee di centrodestra... adesso invece sono un Apolitik e sinceramente non me ne infischia un caxo di chi va a sedersi su quelle poltrone, prego solo Iddio che magari faccia venire un terremoto e che si apra una falda sotto al parlamento italiano la quale ingoi tutto ciò che si trova dentro.
Sta gente ha la faccia come al colon, hanno messo Monti lì che gli presta il volto per coprire la cacca lasciata dagli altri, i quali alle prossime elezioni li riavremi lì a dire che la colpa di queste tasse è del governo attuale, omettendo però di precisare che senza il voto del parlamento il governo non potrebbe varare alcuna legge. Non dimentichiamo che a torto o a ragione il popolo aveva esperesso altre idee alle ultime elezioni e certamente non avevamo bisogno di un governo "tecnico" scelto dal presidente della repubblica su imposizione della Germania.
Grillo meriterebbe una chance giusto per vedere se ciò che dice è vero oppure fa come il topo nel formaggio che una volta dentro inizia a rosicchiare anche lui. Da che mi ricordi si sono dette sempre un sacco di belle parole, ma nessuna classe politica è stata in grado di fare davvero qualcosa di concreto e memorabile per il paese, se non arricchirsi sulle spalle di chi lavora per davvero.
PS: nel sondaggio manca la voce
NESSUNO