Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Due chiacchiere fra amici

Da che parte state?

PDL
0
Nessun voto
PD
0
Nessun voto
Lega Nord
0
Nessun voto
Terzo Polo
0
Nessun voto
SEL
0
Nessun voto
IDV
0
Nessun voto
UDC
0
Nessun voto
Movimento 5 Stelle
8
89%
La Destra
0
Nessun voto
Altri
1
11%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
simone
Messaggi: 736
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 13:52

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da simone »

Si si ho capito perfettamente quello che intendi.
Guarda, io la mano sul fuoco non la metto nemmeno su mio fratello. Per cui vado con i piedi di piombo nelle mie convinzioni. Beppe Grillo non lo vedo come un messia e nemmeno quello che dice (anche se lo condivido al 99%) lo considero il vangelo. Forse è anche perchè siamo in una situazione talmente schifosa, per usare un eufemismo, che la speranza di un cambiamento è molto forte. Non posso escludere che nel prossimo futuro qualche eletto del M5S cada in qualche tranello e caschi anche lui nella marmellata però diamo tempo al tempo e vediamo come si evolvono le cose e poi tireremo le somme.

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da eXo »

simone ha scritto:..però diamo tempo al tempo e vediamo come si evolvono le cose e poi tireremo le somme.
Non si può nemmeno fare diversamente..purtroppo.. :(

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8096
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da Alessio89 »

il pensare che un'azienda che fornisce CMS di scarsa qualità sia una massoneria è una cagata pazzesca.se c'è qualcosa da dire sulla casaleggio associati è la scarsa qualità dei loro lavori a livello di codice, per non parlare di standard web... persino joomla genera codice più pulito :asd:

edit: l'ho letto solo ora, giusto a fagiolo quei deficenti della casaleggio pensavano di poter pagare le spese del server e del blog di grillo facendo comprare in abbonamento 10 libri all'anno per chi volesse aderire... in un paese dove si legge poco per svariati motivi, tu mi vai a scegliere su proprio un banner di libri di autori sconosciuti per star dentro alle spese del blog, del server e di chi ci lavora? Andiamo, ok sostenre scrittori nuovi, ma non puoi puntare su una roba del genere come banner, è da idioti... ecco aggiungiamo l'incompetenza di finanziamento alla casaleggio :asd: cavolo, metti due-tre banner e amen, finità li.. tralasciando che una fetta dei soldi li paga grillo vendendo i sui gadget mediali, fra libri, dvd ec... cazzo ci vuole a trovare dei banner per un blog del genere, ci siamo riusciti noi ripartendo da zero (seppur con buona fama e agganci :) )...

Avatar utente
simone
Messaggi: 736
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 13:52

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da simone »

Mi sembra strano che un blog che vanta di essere nei primi 10 al mondo non abbia una buona redditività. C'è qualcosa che non va.

Avatar utente
blackwolf76
Messaggi: 197
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 21:58

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da blackwolf76 »

magari sono gli sposor a boicottare il blog...

Copn le visite che fa anche adsense sarebbe un ottimo partner, anche se ti cancellano l'account quando gli gira per la testa...

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8096
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da Alessio89 »

simone ha scritto:Mi sembra strano che un blog che vanta di essere nei primi 10 al mondo non abbia una buona redditività. C'è qualcosa che non va.
da quel che so non hanno mai avuto un banner, nemmeno di google per dire (o almeno no ne ho mai visti io=... probabilmente tentano di finanziarsi con cose loro, tuttavia chiunque capirebbe che non basta per ripagare le spese del server, di banda e di persone che stanno dietro ad un portale simile... vabbé, a grillo di certo i soldi non mancano...

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da eXo »

e la virata..ke ha fatto sul signoraggio bancario..come te la spieghi ???
perkè nel 2005/2007..diceva bianco..e oggi dice nero ???

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8096
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da Alessio89 »

sinceramente a me della casaleggio associati non me ne frega un cazzo :asd: è l'azienda che si occupa (a mio parere non così bene) del blog di grillo, chissenefotte, certo potrebbe trovare di meglio (sia come persona sia come qualità tecnica...)
ma fino a prova contraria non c'entrano una sega con i ragazzi che si mettono in gioco con la lista civica... così come chissenefotte di grillo, a me piace solo come comico e non come politico, ma per ora è un utile sponsor che più o meno funziona piuttosto bene (anche se inizia a perdere colpi nella situazione attuale non si nota visto che gli avversari ormai prima che li raggiunga in indecenza passeranno anni ) anche perché di altri non ne hanno.. ma poi l'hai visto in faccia quello sfigato di casaleggio (vd google)? sembra una specie di nerd-bambinone-cresciuto, andiamo pensare che sia una specie di massone/rettiliano che comanda un movimento politico è assurdo xD Che abbia o meno quella persona dei trascorsi più o meno limpidi in ambito etico/finanziario sono cazzi suoi e della magistratura eventalmente, ora è l'ultimo problema del paese e non vedo cosa c'entri col movimento..

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da eXo »

Alessio..non ho fatto la domanda..per mettere in dubbio quello ke hai scritto..
ma semplicemente perchè voglio capire :D

Avatar utente
conoscenza
Messaggi: 3821
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 23:27
Località: Parma

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da conoscenza »

Alby di queste cose non so nulla...
però voglio precisare che il m5s "usa" grillo per amplificare la loro voce... come se il pd usasse benigni per parlare male di berlusconi...tanto per fare un esempio.
in più, ...penso, questi qui del m5s, possono essere più ladri di tutti quelli che ci sono ora? almeno questi hanno la fedina penale pulita!
qualcuno in precedenza ha nominato bossi e i suoi fedelissimi. non faccio commenti sui fedelissimi, ma bossi era stato condannato per le tangenti enimont e io uno cosi non lo voterò mai!!!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Rispondi