B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
bc_concorsi
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 7:49

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da bc_concorsi »

floop ha scritto:ma sbaglio o in un mp mi avete saltato? XD
Dimmi cosa non ti torna che controllo. Ogni tanto un errore può capitare

bc_concorsi
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 7:49

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da bc_concorsi »

Con floop abbiamo chiarito. Nuova classifica aggiornata :rules:

Nykos
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 13:55

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da Nykos »

Ragazzi, scusate ma, sto concorso mi sembra organizzato molto male. Innanzitutto per correttezza dovreste fare vedere gli intrusi del giorno perchè a me sembra veramente assurdo che sono 2 giorni che non ne trovo neanche 1 nonostante ho guardato più e più volte le foto. Ovviamente può essere che non sono stato attento io, ma gradirei almeno avere una conferma o un riscontro per capire dove ho sbagliato e magari stare più attento la prossima volta. Inoltre mi sembra tanto strano che c'è gente (che tra l'altro non partecipa) che dice che sono palesi ed evidenti e perchè io che li cerco non riesco a vederli ? Io non voglio accusare nessuno, ma un minimo di "legalità" ci vorrebbe. Anche guardando i punteggi dopo solo 4 giorni, sembra tutto già deciso a tavolino....

gian
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:31

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da gian »

Nykos ha scritto:Ragazzi, scusate ma, sto concorso mi sembra organizzato molto male. Innanzitutto per correttezza dovreste fare vedere gli intrusi del giorno perchè a me sembra veramente assurdo che sono 2 giorni che non ne trovo neanche 1 nonostante ho guardato più e più volte le foto.......
io sono in parte in accordo con te ma per esempio quello di ieri era banale e probabilmente non l'hai trovato perchè non hai trovato l'articolo . Allo stesso modo però io oggi sinceramente non l'ho trovato e non credo di aver mancato nessun articolo. Diciamo che è un po' sbilanciato come contest, il prossimo sarà migliore!

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da Fottemberg »

Nykos ha scritto:Ragazzi, scusate ma, sto concorso mi sembra organizzato molto male. Innanzitutto per correttezza dovreste fare vedere gli intrusi del giorno perchè a me sembra veramente assurdo che sono 2 giorni che non ne trovo neanche 1 nonostante ho guardato più e più volte le foto. Ovviamente può essere che non sono stato attento io, ma gradirei almeno avere una conferma o un riscontro per capire dove ho sbagliato e magari stare più attento la prossima volta. Inoltre mi sembra tanto strano che c'è gente (che tra l'altro non partecipa) che dice che sono palesi ed evidenti e perchè io che li cerco non riesco a vederli ? Io non voglio accusare nessuno, ma un minimo di "legalità" ci vorrebbe. Anche guardando i punteggi dopo solo 4 giorni, sembra tutto già deciso a tavolino....
Questo genere di contest premia chi ha tempo libero (Io per esempio non potrei mai vincere un contest di questo tipo). C'è poco da fare. In futuro ne faremo altri dove viene premiata la creatività.

Scusami se posso sembrare antipatico, ma le modifiche sono spesso un pugno in un occhio nelle foto, difficile mancarle.

Le foto modificate verranno linkate solo dopo che almeno 10 concorrenti le avranno trovate. Infatti i punti vengono elargiti anche al 10° che trova la modifica/intruso.

Mi spiace che sia frustrante per te, come per altri, suppongo, ma il contest è questo, in futuro ce ne saranno altri. ;)

@ Gian: ecco, a volte può non essere facile trovare l'intruso, comunque lo sbilanciamento è in ogni contest. Anche uno in cui si deve scrivere un testo divertente, e dove il vincitore è deciso dalla redazione, potrebbe sembrare ingiusto. Diciamo che questo è il meno ingiusto, in quanto non vi sono soggettività. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Bettega87
Messaggi: 100
Iscritto il: mercoledì 18 aprile 2012, 11:57

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da Bettega87 »

:V
nycos scusami ma...
sarà colpa della "frustazione" di non trovarle...ma un post così dove
1)ti lamenti
2)parli di una cosa "fatta a tavolino"
3) ti scrivono in prima pagina "per altre cose postate qui-> http://www.bitsandchips.it/forum/viewto ... =13&t=2226

...ti avrei già fatto uscire dal contest....asd

Per tutti gli intrusi dove 10 persone li hanno trovati, hanno messo i link...se li vai a vedere li troverai...quindi ci sono eccome...ovvio che non in tutti è sempliccimo trovarli..ma fidati che non è impossibile (io presumo di aver trovato oggi un'anomalia in un'immagine di 2-3 giorni fa...e non ne son manco sicuro asd)

Poi scusa....contest deciso da che?....io lukravo il forum da un pò di tempo, e mi son registrato solo con il primo contest fatto...(per ora) sono secondo in classifica e a parte qualche post scherzoso non è che mi conoscano qui come se fossi uno presente da tempo, quindi non capisco per esempio con me come 2° cosa dovrebbe essere già deciso...se mi volevan regalare una scheda video bastava che mi piemmassero e dicessero "la vuoi una scheda video?" e in 3 nanosecondi avevan già il mio recapito :asd:

Tutto questo per dire: è una cosa simpatica che hanno organizzato, ci son dei premi, e in caso di vittoria c'è solo da ringraziare queste persone al posto di lamentarsi...

@fottemberg: beh io da lavoro ho la fortuna di poter refreshare nella media di ogni 5-10 minuti la pagina :sisi:..poi ci vuole pure l'occhio però!!!!!XD

bc_concorsi
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 7:49

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da bc_concorsi »

Grazie a Fotty e a Bettega per gli interventi. Volevo chiarire un pò di cose:

- Il contest ha lo scopo di invogliare gli utenti a leggere gli articoli del portale e grazie a Sapphire che ha sponsorizzato l'evento abbiamo potuto mettere a disposizione di tutti questi premi, se si voleva barare questi premi non li prendeva nè gigi, nè Bettega, nè qualcun altro.

- Sto cercando di fare il possibile per rendere il tutto il più trasparente possibile, naturalmente non sarebbe giusto pubblicare gli intrusi di oggi anche perchè li hanno trovati in tutto 5 persone

- A fine contest pubblicherò il foglio excel che sto utilizzando, se trovate qualche errore mi assumo tutte le responsabilità

Avatar utente
KiLLaZ87
Messaggi: 170
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:51

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da KiLLaZ87 »

Gli intusi di oggi non li ho trovati ed ho spulciato tutto.

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da Fottemberg »

Comunque adesso basta scrivere qui, spostiamoci nei thread appositi. ;)
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: B&C e Sapphire: trova l'intruso! Classifica

Messaggio da dino »

KiLLaZ87 ha scritto:Gli intusi di oggi non li ho trovati ed ho spulciato tutto.
Eppure qualcuno li ha trovati ;)
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Rispondi