Mi trovo spesso a dover girare per siti web (per lavoro) e ogni tanto ne incontro alcuni davvero interessanti. Guardate questa fra illustrazioni e urban graffiti: http://www.alicepasquini.com/illustration.html
belli non c'è che dire, ma sempre più mi chiedo se quelli che disegnano con le wacom o peggio ancora col mouse e un software vettoriale o autodesk sappiano disegnare a mano
Ceterum censeo Apple esse delendam.
AVVISO PER I POLITICI ITALIANI: Si fa presente che non è gradita la registrazione di politici italiani su questo portale. Ci riserviamo pertanto di CANCELLARE la registrazione e eventuali post effettuati.
AVVISO PER I POLITICI ITALIANI: Si fa presente che non è gradita la registrazione di politici italiani su questo portale. Ci riserviamo pertanto di CANCELLARE la registrazione e eventuali post effettuati.
allora merita una kudos in più, sono davvero belli
Ceterum censeo Apple esse delendam.
Alessio89 ha scritto:belli non c'è che dire, ma sempre più mi chiedo se quelli che disegnano con le wacom o peggio ancora col mouse e un software vettoriale o autodesk sappiano disegnare a mano
La mia ragazza..disegna benissimo..sia con la tavoletta ke a mano.. poi non sò se è per tutti così..