Vecchi amici

Due chiacchiere fra amici
Rispondi
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Vecchi amici

Messaggio da Sasha »

ahahahah basta guardare alla mia prima news qui… Parentesi dentro parentesi :zizi:

Spoiler: mostra
800px-Sup_dawg.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

steve_95
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2014, 13:59

Re: Vecchi amici

Messaggio da steve_95 »

magooz ha scritto:Tranquilli, tanto Sasha vi fotte alla grande tra parentesi e virgole :asd: Anche un altro ex-PcS è maturato oggi, anche se ovviamente manca l'ufficialità ancora.

PS: Bentrovato steve! :beer:
Grazie!
Spoiler: mostra
Provo a indovinare il maturando...ilgigante? :mrgreen:
Sasha ha scritto:ahahahah basta guardare alla mia prima news qui… Parentesi dentro parentesi :zizi:
:rotfl:

Avatar utente
FedeGata
Messaggi: 731
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2014, 21:11

Re: Vecchi amici

Messaggio da FedeGata »

Penso anch'io giggie, ma è una vita che non si becca...

Avatar utente
par
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 21:59
Località: Black Lodge

Re: Vecchi amici

Messaggio da par »

steve_95 ha scritto:Comunque eviterò sicuramente quelli che non sono in grado di comunicare (e in questo ci va anche saper scrivere in Italiano comprensibile):
vero.. magari avranno davvero mille trattative di robe pari al nuovo anche a prezzi stracciati etc, però il punto è che se uno non si spreca 2 minuti per scriverti una frase che mostri un attimo di gentilezza e disponibilità in più, e invece ti scrive frasi che hanno si e no soggetto predicato e complemento oggetto, figurati se mai si sprecherà 10 minuti per farti un pacco imballato al meglio o per descriverti ogni eventuale particolare sull'oggetto che magari sarebbe meglio specificare..
poi vabè.. può sempre capitare di tutto.. e anzi, i truffatori migliori parlano sempre tanto e bene.. :asd:


a questo proposito.. in questi giorni ho fatto un affare niente male..
SteelSeries Experience I-2 ,completo di confezione... a 15 euri spedito!! :king: :U
è arrivato ieri, sono veramente soddisfatto.. purtroppo in foto non rende per nulla.. a parte la versione trasparente, giusto che si vede la superficie satinata e appunto trasparente.. io ho la nera, che fa molto più elegante (la trasparente la trovo un po' tarra), ma come dicevo prima in foto non rende..
a differenza dei precedenti (i vecchi icemat) va bene sia per sensori laser che ottici, ma il meglio lo da con i mouse ottici, e io ne ho proprio uno ottico della logitech con cui funge una meraviglia (ci ho anche messo dei padsurfer che avevo già in casa) e fa anche una bella un accoppiata in quanto ad estetica :)
ora steelseries non ne produce più da un paio di anni, ma costavano sui 50 euri :fermosi:

scusate per il pippone.. ma l'ultimo mousepad che ho usato risale ai tempi dei mouse con la pallina, e fino a poco tempo fa usavo solo mouse da ufficio.. solo recentemente mi sono evoluto :rotfl:
se riesco più tardi metto anche una foto di mousepad + mouse :mrgreen:

Avatar utente
FedeGata
Messaggi: 731
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2014, 21:11

Re: Vecchi amici

Messaggio da FedeGata »

par ha scritto:
steve_95 ha scritto:Comunque eviterò sicuramente quelli che non sono in grado di comunicare (e in questo ci va anche saper scrivere in Italiano comprensibile):
"
poi vabè.. può sempre capitare di tutto.. e anzi, i truffatori migliori parlano sempre tanto e bene.. :asd:"

Allora sono un professionista della mala...

Avatar utente
par
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 21:59
Località: Black Lodge

Re: Vecchi amici

Messaggio da par »

FedeGata ha scritto:
par ha scritto:
steve_95 ha scritto:Comunque eviterò sicuramente quelli che non sono in grado di comunicare (e in questo ci va anche saper scrivere in Italiano comprensibile):
"
poi vabè.. può sempre capitare di tutto.. e anzi, i truffatori migliori parlano sempre tanto e bene.. :asd:"

Allora sono un professionista della mala...
stavo quasi per editare, perché dopo quella frase ho scritto "a questo proposito.." e poi ho iniziato con il pippone sul mousepad :look: :U

steve_95
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2014, 13:59

Re: Vecchi amici

Messaggio da steve_95 »

par ha scritto:
steve_95 ha scritto:Comunque eviterò sicuramente quelli che non sono in grado di comunicare (e in questo ci va anche saper scrivere in Italiano comprensibile):
vero.. magari avranno davvero mille trattative di robe pari al nuovo anche a prezzi stracciati etc, però il punto è che se uno non si spreca 2 minuti per scriverti una frase che mostri un attimo di gentilezza e disponibilità in più, e invece ti scrive frasi che hanno si e no soggetto predicato e complemento oggetto, figurati se mai si sprecherà 10 minuti per farti un pacco imballato al meglio o per descriverti ogni eventuale particolare sull'oggetto che magari sarebbe meglio specificare..
poi vabè.. può sempre capitare di tutto.. e anzi, i truffatori migliori parlano sempre tanto e bene.. :asd:
Totalmente d'accordo :sisi:

Certo che 50€ di mouse pad... :fermosi:
Io nemmeno ce l'ho...e vado avanti con un mouse Microsoft da 15€ che tutto sommato si fa valere (ha qualcosa come 6/7 anni e sembra ancora nuovo :0 )
In realtà è un po' che sto pensando di passare a qualcosa di più serio che sia comodo per l'utilizzo generico ma che mi permetta anche di giocare decentemente (ma saltuariamente) con i FPS.

Avatar utente
par
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2014, 21:59
Località: Black Lodge

Re: Vecchi amici

Messaggio da par »

il bello è che era un thread vecchio, con giusto un paio di up, e che nessuno si era filato.. e il tizio del thread mi ha risposto dopo una settimana che gli avevo scritto!

..credo che inizierò a sfogliare le pagine dei mercatini più spesso :asd:

steve_95
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 25 giugno 2014, 13:59

Re: Vecchi amici

Messaggio da steve_95 »

par ha scritto:..credo che inizierò a sfogliare le pagine dei mercatini più spesso :asd:
Io tempo permettendo lo faccio già...a volte capita di trovare offerte interessanti ;)
L'estate scorsa per esempio ho preso un NH-D14 come nuovo per 40€ spedizione compresa; ho dato il vecchio Arctic Freezer 13 Pro a un mio amico per 15€, e ora ho una bella bestiolina nel case :cool:

E leggendo le richieste di chi cerca qualcosa a fine anno scorso ho piazzato un masterizzatore e un Barracuda 160 GB di 9 anni (!), entrambi IDE, guadagnando 20€ in tutto :0

P.S.
Spoiler: mostra
Non è che qualcuno si incazza se parliamo di argomenti a caso qui? :yavol:

Avatar utente
FedeGata
Messaggi: 731
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2014, 21:11

Re: Vecchi amici

Messaggio da FedeGata »

Qui dovrebbe esser la parte cazzeggio libero.
Pensa che io il mio noctuone lo pagai 40€, ma a mano.
E continuo a piazzar roba.

Rispondi