KAMI-SAMA

Quando ridurre un computer al silenzio è la più grande soddisfazione!
Rispondi
Avatar utente
salucard
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 21:15

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

finalmente è arrivato il pacco dalla Germania, appena posso posto le foto dei lavori :D

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da Mitch »

Olè, vogliamo tante belle fotine :beer:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
salucard
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 21:15

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

Mitch ha scritto:Olè, vogliamo tante belle fotine :beer:
A breve sarà fatto...molto volentieri :sisi:

Avatar utente
salucard
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 21:15

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

Ma veniamo ai lavori, ho cominciato ad installare per prima cosa una dei due aquacomputer aquatube e i due termometri digitali che collegherò ai radiatori e ad una delle due vaschette, ho inoltre montato uno dei radiatori ,che come è possibile notare occupa un bel pò di spazio, nella parte inferiore del case; questo può rivelarsi un problema dal momento chenon potrei installae un secondo radiatore dello stesso modello senza modificare la struttura (esatto per chi lo sta penando ce lo farò entrare lo stesso :U


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Nei prossimi giorni finirò di montare il secondo reservoir e la griglia aquacomputer per un ipotetico terzo 3x140 :D

Avatar utente
salucard
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 21:15

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

Ed ecco i lavori di oggi, a parte qualche fotina in più riguardante i raccordi che ho appena acquistato in shiny copper della alphacool e i raccordi a sgancio rapido della koolance; ho poi installato il secondo reservoir che sappaimo essere l'AQUACOMPUTER AQUATUBE BRASS EDITION :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da Mitch »

belle, la creaziano pian-piano prende forma :sbav:
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
salucard
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 21:15

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

Mitch ha scritto:belle, la creaziano pian-piano prende forma :sbav:
eh si, mi manca un' infinità di lavoro, ma pian piano il progetto prende forma :asd:

Avatar utente
salucard
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 21:15

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da salucard »

Veniamo ai lavori di questa sera, ebbene tempo fa vi dissi che avrei dovuto moddare anche il MO-RA 3, infatti, se si fosse voluto attaccare questo dissipatore al case avrei dovuto rinunciare al push/pull(poichè le staffe avrebbero impedito il montaggio della seconda griglia e lo spessore creato da queste sarebbe stato annullato dalle ventole), ebbene sono riuscito a bypassare il tutto montando le staffe sulla griglia stessa, naturalmente arpionando il tutto sulla struttura ed utilizzando un tipo di vite M4 più lunga rispetto al normale in modo da prendere il tutto, ebbene questo è il risultato: il WATERCOOL MO-RA 3 ultimato e solo da montare sul case...


Immagine

Immagine

Immagine


ora vi mostrerò la differenza nel particolare delle viti utilizzate, naturalmente una immagine è presa on-line...

Immagine
Immagine


e naturalmente non poteva mancare la foto della mia piccola aiutante speciale...la mia Kira

Immagine

Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da dino »

Immagino la tua aiutante si stia divertendo molto! Scherzi a parte, sta venendo davvero un bellissimo lavoro. Mi piacciono anche le modifiche che stai apportando ;)
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
overclocker@2001
Messaggi: 215
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 12:09
Località: Bruciata (MO)

Re: KAMI-SAMA

Messaggio da overclocker@2001 »

non ti ribalta il case? :asd:
non e' vero che chi piu' spende meno spende

Rispondi