Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundries

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundries

Messaggio da Fottemberg »

PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
AMDfusion
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 5:53

Re: Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundr

Messaggio da AMDfusion »

Faccio il tifo per i cinesi :) così tali fab verranno sfruttate in modo efficiente come quelle di tsmc.

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundr

Messaggio da Sasha »

se ti sentono quelli di Taiwan che li accomuni ai cinesi... Penso alzerebbero una sopracciglia come minimo xD

Avatar utente
AMDfusion
Messaggi: 171
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2015, 5:53

Re: Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundr

Messaggio da AMDfusion »

Sasha ha scritto:se ti sentono quelli di Taiwan che li accomuni ai cinesi... Penso alzerebbero una sopracciglia come minimo xD
in relatà sono cinesi pure loro ma sono uno stato indipendente e non facente parte della repubblica popolare cinese (Cina)alle volte il mondo è veramente stupido. Comunque detto questo io facevo di più il paragone con l'azienda tsmc :)

dobermann77
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 6 agosto 2013, 19:58

Re: Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundr

Messaggio da dobermann77 »

Insomma Microsoft vuole fare le cose per bene
per stendere Intel.

Oltre ad AMD, anche GlobalFoundries :cool:

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundr

Messaggio da george_p »

dobermann77 ha scritto:Insomma Microsoft vuole fare le cose per bene
per stendere Intel.

Oltre ad AMD, anche GlobalFoundries :cool:
Scusa, ma dove leggi Microsoft?
E poi è stato già scritto da Fottie con una serie di motivi, abbastanza validi e verosimili, per i quali microsoft non si azzarderebbe a comprare amd.
A volte è più salutare solo stare a leggere che battere le dita sulla testiera.

Avatar utente
lookgl
Messaggi: 242
Iscritto il: mercoledì 5 giugno 2013, 9:12

Re: Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundr

Messaggio da lookgl »

Io sono sempre più dell'idea che per funzionare certe aziende devono avere dietro entità molto grosse (essenzialmente stati), il mercato ormai vuole tutto e subito, e certe volte serve tanta lungimiranza. Spero solo che Amd non si ritrovi inguaiata un'altra volta,

Avatar utente
george_p
Messaggi: 1651
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2014, 14:40

Re: Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundr

Messaggio da george_p »

lookgl ha scritto:Io sono sempre più dell'idea che per funzionare certe aziende devono avere dietro entità molto grosse (essenzialmente stati), il mercato ormai vuole tutto e subito, e certe volte serve tanta lungimiranza. Spero solo che Amd non si ritrovi inguaiata un'altra volta,
Come dei bambini, e come dei bambini viene preso pure pei fondelli... a partire dal fatto di far credere che sia il mercato stesso a determinare la vendita di un prodotto... beh questo però riescono a farlo solo quelle aziende con un marketing da "pensa different" perché così chi si identifica in quel pensiero pensa di "elevarsi" rispetto alla massa mentre si sposta semplicemente da un pensiero di massa ad uno di altra massa... in generale, poi naturalmente un prodotto lo si può acquistare senza appartenere o farsi condizionare dalle etichette di qualunque colore.

Comunque tornando IT amd può rifarsi, e lo sta già facendo, con tsmc a prescindere da questa notizia.

Avatar utente
gridracedriver
Messaggi: 2714
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 12:07
Località: Vercelli

Re: Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundr

Messaggio da gridracedriver »

george_p ha scritto:
dobermann77 ha scritto:Insomma Microsoft vuole fare le cose per bene
per stendere Intel.

Oltre ad AMD, anche GlobalFoundries :cool:
Scusa, ma dove leggi Microsoft?
E poi è stato già scritto da Fottie con una serie di motivi, abbastanza validi e verosimili, per i quali microsoft non si azzarderebbe a comprare amd.
A volte è più salutare solo stare a leggere che battere le dita sulla testiera.
mi fate scassare dal ridere :rotfl:
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Mubadala Development cerca un acquirente per GlobaFoundr

Messaggio da Sasha »

AMDfusion ha scritto:
Sasha ha scritto:se ti sentono quelli di Taiwan che li accomuni ai cinesi... Penso alzerebbero una sopracciglia come minimo xD
in relatà sono cinesi pure loro ma sono uno stato indipendente e non facente parte della repubblica popolare cinese (Cina)alle volte il mondo è veramente stupido. Comunque detto questo io facevo di più il paragone con l'azienda tsmc :)
True, ma diciamo che si odiano un pochetto :D

Rispondi