Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-core

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da dino »

I prezzi dell'S III dovrebbero essere, per la versione da 16GB pari a 699 euro (stando a quanto afferma lo staff di Unieuro).
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
conoscenza
Messaggi: 3821
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 23:27
Località: Parma

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da conoscenza »

dino ha scritto:I prezzi dell'S III dovrebbero essere, per la versione da 16GB pari a 699 euro (stando a quanto afferma lo staff di Unieuro).
:oops:
Decisamente troppo!
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da eXo »

Conoscè..forse avevi ragione riguguardo l'esclusiva Vodafone per il 32 GB...
però Vodafone UK....anke se è ancorta tutto da vedere... :)

Riguardo i 699 eurozzi...basta comprare un europeo..per risparmiare 100 € fin da subito :D

Avatar utente
conoscenza
Messaggi: 3821
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 23:27
Località: Parma

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da conoscenza »

eXo ha scritto:Conoscè..forse avevi ragione riguguardo l'esclusiva Vodafone per il 32 GB...
però Vodafone UK....anke se è ancorta tutto da vedere... :)
vedreamo ;)
eXo ha scritto:Riguardo i 699 eurozzi...basta comprare un europeo..per risparmiare 100 € fin da subito :D
Cioè comprarlo all'estero?
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da eXo »

No..lo compri online su un sito italiano..ma import EU..anzikè ITA..
l'unica menata..è ke in caso di invio in assistenza..nel caso di samsung..c'è da attendere di più..

Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da dino »

Si vero in europa a 599 basta seguire i link che aveva già postato eXo in precedenza
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
Lynnfield
Messaggi: 303
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 19:30

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da Lynnfield »

Sinceramente io non la vedo tutta questa necessità di utilizzare cpu quad core e gpu dedicate per poter fare gli sboroni e "giocare sul telefono". Io ho un Galaxy S prima versione con schermo Amoled e lo utilizzo per:
telefonare (stiamo sempre parlando di cellulari :O )
sms
navigazione, email e lettura di riviste nel momento di maggior relax della giornata (si, proprio quello a cui state pensando)
raramente navigatore satellitare
giochi tipo Angry birds e fruit ninja per ammazzare il tempo mentre aspetto che la mia ragazza finisca di truccarsi o che arrivi l'autobus

Per gli utilizzi sopra indicati il mio Galaxy basta e avanza sia in termini di potenza che di risoluzione dello schermo e autonomia della batteria.

L'unica cosa positiva è che forse riuscirò a prendere un Galaxy S2 aggiungendo pochi euro al ricavato della vendita del mio vecchio S
Immagine

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da eXo »

Sono quasi d'accordo con te...tranne sul fatto ke stiamo parlando di cellulari..e tutto ciò ke ne deriva.. :)

Avatar utente
Mega Man
Messaggi: 2099
Iscritto il: mercoledì 7 dicembre 2011, 19:06

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da Mega Man »

Ormai si tratta molto più che cellulari, per l'utilizzo che devi farne Lynn in realtà bastava un galaxy mini o equivalente da 100 € no? Perchè invece hai preso l'S allora? Siam sempre lì, il richiamo, il volere qualcosa di performante ecc.. già il fatto che dici anche di voler prendere un S2 lo conferma: Angry birds e Fruit ninja son proprio giochi leggeri e non richiedono certo un cell potente... si tratta di "volersi bene" prendendo una cosa che "me gusta" anche se mi basterebbe meno ;)
Se mio padre non avesse preso l'ipod touch, mi basterebbe il normalissimo cell che uso per le chiamate... :asd: un samsung normalissimo con apertura a conchiglia, che però ha tutto: lettore mp3 con playlist e supporto schede micro sd, supporto mail (ma esiste da anni), navigazione con browser integrato o Opera mini (Bolt era meglio, ma il progetto è morto ç__ç ) con tanto di streaming youtube, ovviamente con qualità non eccelsa data la risoluzione dello schermo :asd: veloce nel passare fra i menù, la rubrica ed i messaggi, ottimo segnale e batteria che dura 3-4 giorni senza problemi. Ovviamente il reparto ludico è quel che è, girano bene solo i giochi bidimensionali, ma tant'è.
Anche le cuffie in dotazione sono comodissime e con un buon audio ;)
però non ci navigherò mai bene come sull'ipod, così come i giochi che girano sono di tutt'altro livello... e non mi dispiace xD

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Samsung Galaxy S III ufficiale: 4,8", 8,6mm e CPU quad-c

Messaggio da eXo »

Bravo MM ;)

alla fine della fiera..il mercato offre dei prodotti..
poi sta alle persone..comprare quello adatto alle proprie esigenze e farne un uso corretto..

ad esempio...non è vero ke il quadcore non serve..o ke non serve una determinata gpu..
non servono se non li usiamo/sfruttiamo...ma per le potenzialità offerte dai vari device servono eccome...
stiamo parlando...di computer..non di semplici cellulari...
ai quali è possibile collegare..tastiera mouse e monitor..e fare quello ke si fà normalmente con un pc..
se poi uno si compra 600/700 €uro di computer..per telefonare e mandare email e stop..
imho..non stà benissimo.. :mrgreen:

Rispondi