APM-D01, il dongle HDMI con SoC Intel Atom e supporto per Windows 8.1

Il vostro parere, i commenti e le discussioni su tutto quanto pubblicato sul portale di B&C
Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: APM-D01, il dongle HDMI con SoC Intel Atom e supporto pe

Messaggio da Sasha »

Gli unici :U
non utilizzo più i CD/DVD ormai da anni...

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: APM-D01, il dongle HDMI con SoC Intel Atom e supporto pe

Messaggio da Alessio89 »

gridracedriver ha scritto:
Alessio89 ha scritto:l'immagine del SO da installare l'utente finale la carica via USB mentre l'oem potrebbe ficcarla dentro pre-configurata direttamente in fabbrica ancora prima che il tutto sia assemblato.
Ormai quasi nessuno usa i CD/DVD per installare i sistemi operativi, in quanto i dischi ottici costano, sono ingombranti, obsoleti, richiedono hardware apposito (il lettore!) e sono lenti. Una qualsiasi penna usb è nettamente più pratica e veloce.
dovrò provare a fare una pen-drive con masterizzato l'ISO... io e molta gente che conosco, anzi tutti direi, usiamo solo dvd per ora :U
l'installazione con una pennetta usb2.0 è già più veloce, e di tanto, che da dvd.

Avatar utente
gridracedriver
Messaggi: 2714
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 12:07
Località: Vercelli

Re: APM-D01, il dongle HDMI con SoC Intel Atom e supporto pe

Messaggio da gridracedriver »

:sfotti:
mi sento così
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9439
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: APM-D01, il dongle HDMI con SoC Intel Atom e supporto pe

Messaggio da Masciale »

Anche io facevo come te, poi ho provato e non riesco più a farne a meno :asd:
Pensa che ho tolto persino il lettore/masterizzatore dal PC ormai xD
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Avatar utente
Alessio89
Messaggi: 8095
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 23:47

Re: APM-D01, il dongle HDMI con SoC Intel Atom e supporto pe

Messaggio da Alessio89 »

Io lo tengo per certi vecchi giochi che ogni tanto voglio rigiocare..

Avatar utente
gridracedriver
Messaggi: 2714
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 12:07
Località: Vercelli

Re: APM-D01, il dongle HDMI con SoC Intel Atom e supporto pe

Messaggio da gridracedriver »

eh ma senza ADSL la vedo dura, non posso scaricare tutto, non l'ho messa da quando convivo :U sossoldi e se mi serve qualcosa ho gli amici o i miei :oops: a casa avevo la chiavetta da 100 ore a 10€ al mese :asd: ma prima avevo l'ADSL ma andando via a mio padre bastava quella con le ore

quando sono a casa mi collego con l'S2 e faccio tethering :ok:
citazioni: "software ed hardware è come dire pilota ed automobile" :inchino:
La regola delle 10P: Prima pensa, poi parla, perché parole poco pensate partoriscono "puttanate" :asd:

Rispondi