Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

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Mitch
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Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

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"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

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Mitch
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Re: Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

Messaggio da Mitch »

povero RandomRambo :asd:
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Mitch
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Re: Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

Messaggio da Mitch »

Ma LOL, Valve sta usando la mano pesante. Stamattina ha sospeso il Team Epsilon e quello dei Titan che erano pronti a partecipare al torneo del DreamHack Winter 2014 perchè uno dei loro player è stato VAC bannato.
The qualifier will be held in Stockholm, Sweden on Saturday, 22nd of November to replace Titan and Epsilon in the tournament.

Earlier today the CS:GO community learned that a Titan player and an Epsilon player were VAC banned. This has been confirmed and, as a result of the team members’ actions, Titan and Epsilon’s places in the tournament were revoked. As a result, the Last Call Qualifier was designed to fill those spots in the tournament.

Since this is very last minute, Valve will help fund the travel and accommodation expenses for the attending qualifier teams. Four top European teams will be invited to play for entry into the tournament.
C'è KennyS dei Titan che sta bestemmiando contro il suo compagno cheattone in aramaico :asd:
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Alessio89
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Re: Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

Messaggio da Alessio89 »

Che cagata pezzesca, che si impegnino piuttosto a sistemare i numerosi bug che rovinano sempre a tutti l'esperienza di gioco, o i server con ping osceni in competitiva :|

Quindi io che non gioco mai in competitiva, solo perché non ho rank in essa allora devo essere buttato fra quelli che provano il gioco per la prima volta, magari col pad.
Se uno è forte e si fa un secondo account, che paga visto che serve una seconda licenza per il gioco, continuerà a giocare e a sfottere quelli che hanno appena iniziato a giocare, visto che guardano il "rank" (che non vuol dire un cazzo) e non le ore di gioco ai vari CS.. (che alla fine diamine, la meccanica di base è sempre la stessa).
E io intanto mi dovrei fare partite da 90 minuti con gente che non sa tenere una pistola in mano, tra i millemila bug del gioco MAI risolti.

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Mitch
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Re: Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

Messaggio da Mitch »

beh 'nzomma, quando ti ritrovi a giocare con gente che fa 40 a 2 e non ti da neanche il tempo di respirare un po' di frustazione c'è :sisi:

io e armaky ne sappiamo qualcosa xD
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Alessio89
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Re: Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

Messaggio da Alessio89 »

1. If a player does not have a competitive Skill Group, they will not be able to queue in a party with a player having a very high Skill Group
2. Accounts are restricted to two Competitive wins per day until they receive their competitive Skill Group
3. Unless they are in a party of 5, players will not be able to queue for Competitive Matchmaking if their skill group range is very large.

No seriamente, in che modo uno che è molto forte, che si è comprato un nuovo account di csgo e che risulta a rank basso, ora non potrà rovinare le partite di chi è veramente rank basso perché ha appena iniziato a giocare?

1) Obbliga i rank bassi a giocare con i rank bassi (ergo aumenta il fenomeno)
2) Cagata madornale che non risolve nulla e rompe le palle a tutti.
3 ) Come la prima ma che rovina l'esperienza di gruppo.

Intanto la disconnessione ai server al cambio mappa a random c'è ancora, la score-board sparisce ancora a random (e qui il fix è cambiare risoluzione), l'ui va tutta a bagasce a random (e qui si deve riavviare il gioco), la kill-tag a random che rimane a schermo fino a che non muori ancora c'è ancora, i drop enormi di framerate come da 300FPS a 30FPS ci sono ancora (un fix è aumentare a "superiore al normale" la priorità del processo), il sistema di illuminazione di certe mappe fa ancora cacare (esempio, le lampade sul soffitto), gli appostamenti ninja su per i muri ci sono ancora in quasi tutte le mappe (in compenso continuano a diminuire l'altezza del soffitto invisibile che non ti fa saltare in un sacco di punti vista la loro pigrizia), i pezzi di mappa dove puoi buttare la bomba fuori dalla mappa stessa ci sono ancora (persino in dust2), il p90 continua a costare quanto un sacchetto di patatine, lag e performance di rete meglio non parlarne...

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Mitch
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Re: Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

Messaggio da Mitch »

Per quanto riguarda il bilanciamento so che sono in arrivo diversi cambiamenti. Ad esempio dopo il DreamHack la CZ75 sarà nerfata (in precedenza è stato solo alzato il prezzo) e forse anche la Tek-9...
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Alessio89
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Re: Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

Messaggio da Alessio89 »

Cavolo, se la prendono con le pistoline in pratica XD

Type0
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Re: Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

Messaggio da Type0 »

oddio quelle pistoline sono devastanti, quando sei in eco la cz è quasi obbligatoria. Lessi tempo fa che valve usa dei server non molto performanti della Pinion White, se cerchi trovi subito il modo per bloccare la connessione verso i loro server a discapito di un maggior lasso di tempo per trovare una partita.
Se non ricordo male quando non vedi il rank il sistema tende ad usare i dati che ha per accoppiarti con persone con un livello vicino al tuo per vedere come ne esci a livello di k/d, punteggio e altri valori mistici.. non ne sono sicuro ma il rank massimo dopo 10 partite dovrebbe essere LE/LEM

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Alessio89
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Re: Valve prova a frenare gli "smurf" su CS:GO

Messaggio da Alessio89 »

La CZ ha due caricatori compreso quello in canna e ha un aim paurosamente veloce, la tec9 la usano in 4 per continente (e due in Europa sono Mitch ed Armando XD ).

Sinceramente i problemi relative allea rmi sono altri:
Squadroni di p90 al secondo round (non costa nulla).
Caricatore AWP troppo grosso, idem lo scout (anche se ovviamente è meno letale il secondo)
Neveg (ed equivalente) troppo poco costosa e devastante (esatto, è devastante se la sai usare con tanto di hs a raffica, costa poco perché rispetto alla MG la differenza è minima).
Nova che scassa le balle se fai l'acquisto automatico (seriamente, fa pietà e chi lo compra è perché preme f3)
Il gailil sembra un'imitazione cinese fatta a Napoli da cosanostra con scarti provenienti dall'Ilva Taranto.

Poi ci sarebbero i bug vari delle smoke con no-clip, o che si esauriscono tutte in un colpo se buttate una sopra l'altra a ma con tempi diversi.

Tutto questo va a sommarsi con i bug sopra citati. Sono appena entrato nella closed alpha (esatto alfa) ti Total War Arena, in confronto CSGO sembra un gioco in beta ed Arena un gioco appena uscito dato che i bug sono veramente pochi (probabilmente avranno imparato da Rome 2 :asd:).

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