Smart TV Box Android con DVB-T HD

Tutto ciò che è multimediale e può trovare posto nel salotto di casa
Rispondi
gigidiver
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 17 febbraio 2013, 20:25

Smart TV Box Android con DVB-T HD

Messaggio da gigidiver »

Plunk lancia il suo nuovo Smart TV Box “eXtreme”
Iniziamo con la versione di Android, il Plunk TV Box eXtreme è equipaggiato con il nuovo firmware stabile ICS 4.0.4 , con la quale sono stati risolti molti bug presenti nelle precedenti release di ICS e ad oggi la versione più stabile presente sui dispositivi. Una grande novità sta nella nuova CPU AMLOGIC ARM Cortex A9, con una nuova architettura appositamente ottimizzata per la multimedialità di ICS, equipaggiata con acceleratore grafico 3D, potenza avvalorata da una dotazione RAM DDRIII da 1 Gb.
I tecnici di Plunk hanno deciso di adottare le nuovissime AMLOGIC abbandonando le CPU Rockchip in quanto dopo svariati test sono risultate molto più funzionali, veloci ed affidabili quanto a multimedialità e multitasking. Ma la vera news sta nel potente e sensibile Sintonizzatore Digitale Terrestre HD (High Definition) integrato con il quale è finalmente possibile godere di tutta la programmazione digitale sulla tua TV direttamente tramite il Plunk TV Box eXtreme, permettendoti la registrazione anche in HD, su supporto USB esterno, di tutti i canali DVB-T, sia in tempo reale mentre li guardi o in differita, programmandone la registrazione tramite la programmazione elettronica dei canali EPG. Potrai tranquillamente registrare e conservare i tuoi film o programmi preferiti senza dover più rimandare i tuoi impegni di lavoro o personali, e rivederli quando e dove vuoi. Il Sintonizzatore DVB-T integrato è stato progettato con una sensibilità di ricezione molto alta permettendoti di ricevere moltissimi canali in più rispetto ai normali sintonizzatori in commercio. Il box è dotato di 2 plug antenna, 1 IN ed 1 OUT in modo da poter collegare il Plunk TV Box in serie al tuo TV.
Rimanendo in tema di HD Plunk annuncia che finalmente è possibile montare sul modello eXtreme anche la nuova webcam HD di Plunk, così da migliorare l’esperienza delle videochiamate sulla tua TV! Immagina di poter videochiamare amici e parenti sul tuo TV 50” in HD, davvero una esperienza da brivido! La connettività del modello eXtreme è di tipo Full, pieno supporto protocollo DLNA, 3 porte USB, lettore SD card 3 in 1 ed uscita audio coassiale. Altro grande pregio è nel nuovo telecomando adottato da casa Plunk, migliorato nettamente il raggio d’azione per il totale controllo del dispositivo a grande distanza, e con tutti i tasti funzione a portata di dito! Ovviamente rimane consigliato l’acquisto abbinato della minikeyboard con mouse laser integrato, utilissima e necessaria per rendere completa l’esperienza d’uso del dispositivo quanto a videochat, navigazione, gioco e lavoro. Inoltre indiscrezioni in arrivo da casa Plunk annunciano in cantiere una serie di servizi dedicati ai possessori dei Plunk TV Box, come ad esempio il cinema on demand….che dire…sembra proprio che Plunk punti alla vetta del multimediale, della qualità e dei servizi, di fatti l’assistenza velocissima ed impeccabile è uno dei punti di forza della casa Italiana, che assicura interventi e risposte agli utenti nel giro di poche ore dalla richiesta di assistenza!

sito ufficiale: http://www.plunk.it/tvbox/extreme

Rispondi