TV LED 32"

Tutto ciò che è multimediale e può trovare posto nel salotto di casa
Rispondi
Avatar utente
simone
Messaggi: 736
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 13:52

TV LED 32"

Messaggio da simone »

Su consiglio di alcuni "superesperti" ho preso su Amazon un Panasonic TX-L32E6.
Visto che ho già il VT20 42" sono ritornato volentieri su Panasonic.
Forse sarà il confronto impietoso ma mi aspettavo qualcosa di più
Per quel prezzo (415€) potevo prendere di meglio, anche eventualmente spendendo qualche decina di € in più, secondo voi?

Avatar utente
Lynnfield
Messaggi: 303
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 19:30

Re: TV LED 32"

Messaggio da Lynnfield »

Io sono rimasto molto soddisfatto da Sony. Ho una 40" LCD da 3 anni e si vede molto meglio (in termini di precisione dell'immagine e colori) di una LG Led 3D che ha preso un mio amico un mese fa. Detto questo credo che per quel prezzo avresti potuto prendere una Sony NX500
Immagine

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: TV LED 32"

Messaggio da Fottemberg »

Cosa non ti ha soddisfatto in particolare? :D
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
simone
Messaggi: 736
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 13:52

Re: TV LED 32"

Messaggio da simone »

Ma guarda, mi prendo ancora qualche giorno di prove per fare una valutazione più completa. Fin'ora ho solo guardato i canali tv e si sa che la qualità è quella che è. Inoltre il decoder HD fa la differenza tra i 2, oltre ad una elettronica molto più sofisticata e performante nel VT20.
Poi traggo le conclusioni e se non sono soddisfatto ritorna da dove è venuto.

@Lynnfield
Quel sony è molto bello ma è 40", io dove lo devo piazzare non posso superare i 32" :sisi:

Avatar utente
Lynnfield
Messaggi: 303
Iscritto il: martedì 31 gennaio 2012, 19:30

Re: TV LED 32"

Messaggio da Lynnfield »

Immagine

Avatar utente
simone
Messaggi: 736
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 13:52

Re: TV LED 32"

Messaggio da simone »

Ho avuto un problema all'impianto dell'antenna e non ricevevo bene il segnale. Ora che è a posto posso dire che questo Panasonic non tradisce le aspettative. Ottimo tv.
Ho cmq scelto il pana anche per un paio di motivi: 1° perchè posso spostare la CAM per la scheda Mediaset Premium da uno all'altro(è vero che "in teoria" dovrebbero essere compatibili ma siccome nessuno me lo ha garantito ho preferito andare sul sicuro), e poi perchè hanno lo stesso telecomando e questo visto che il locale è diviso in 2 ma contigui è una comodità non indifferente.

Rispondi