Myth-oz

Tutto ciò che è multimediale e può trovare posto nel salotto di casa
Avatar utente
magooz
Messaggi: 717
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 10:49
Località: Copertino (LE)

Re: Myth-oz

Messaggio da magooz »

:rotfl:

Per il momento accontentatevi di questa: :cool:
Immagine

Ovviamente manca il pezzo forte, che in foto si vede appena, col PCB verde... :furbo:
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Myth-oz

Messaggio da Sasha »

potevi mettere una foto più lunga no? :asd:

Avatar utente
Mitch
Messaggi: 10815
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 9:24
Località: Benevento

Re: Myth-oz

Messaggio da Mitch »

Io vedo solo una basetta con delle saldature "alla mitch" (cioè approssimative :asd: )
"Happiness is an attitude. We either make ourselves miserable, or happy and strong. The amount of work is the same."

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19326
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Myth-oz

Messaggio da Fottemberg »

Seguo interessato anche io, sperando in future foto più esplicative. :U
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
ragen-fio
Messaggi: 789
Iscritto il: sabato 5 ottobre 2013, 18:42
Località: Över Det Blodtäckta Nord

Re: Myth-oz

Messaggio da ragen-fio »

Seguo anch'io. :zizi:

Ma da dove l'hai tirata fuori quella Zotac? :U

Comunque io so a cosa serve quel PCB. :0
●●● My soul is possessed by Black fucking Metal ●●●
"La Kabina 0 dB"
In Silence We Trust
Immagine
"La Kabyna": CPU: Intel i5 7600K; Dissipatore CPU: Noctua NH-D15S; MoBo: MSI Z170I Gaming Pro AC; GPU: Power Color RX580 Red Dragon; RAM: HyperX Fury 2x8GB DDR4 2666 MHz, SSD: Samsung 970 PRO 512 GB M.2 NVMe; ALI: Corsair RM650i; Case: QDIY PC-JMK6 Mini ITX in versione ultraleggera; Audio: Creative Sound Blaster X-Fi HD + Elfidelity AXF-101 + DIY 5V linear PSU + Cambridge Audio A5 + Wharfedale Diamond 220; Monitor: Samsung Syncmaster S27D390H; Tastiera: Corsair K55; Mouse: Zowie EC1-A; Mousepad: Zowie P-SR;

Avatar utente
magooz
Messaggi: 717
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 10:49
Località: Copertino (LE)

Re: Myth-oz

Messaggio da magooz »

ragen-fio ha scritto:Ma da dove l'hai tirata fuori quella Zotac? :U
:asd:
Cari ragazzuoli, finalmente, qualche giorno fa, è arrivato il materiale dallo shop crucco. :mrgreen:

Ecco una diapositiva di gruppo (di cui spero perdonerete l'infima qualità):
Immagine
Da notare che il case Techsolo era stato precedentemente acquistato da eKey e la Zotac mi è pervenuta tempo addietro da ragen-fio che sentitamente ringrazio :zizi:

Ecco le schede TV Pinnacle 310i:
Immagine
e qualche pic del montaggio del backend:
Immagine Immagine

Qualche immagine anche del frontend:
Immagine Immagine
Immagine Immagine

Ora che la parte facile è finita, mi metto ad installare il software... Ed è una faticaccia, visto che nessuno degli impianti tecnologici qui funziona come dovrebbe :bonk: :(
Molto probabilmente installerò Mythbuntu al posto di LinHES, perché nonostante l'odio atavico che io provi per le varie *buntu, devo ammettere che essa (nata su base Debian) mi è più familiare di LinHES (ora su base Arch), oltre al fatto che LinHES R8 non è ancora stabile ed invece la 7.4 è un po' vecchiotta.
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

Avatar utente
magooz
Messaggi: 717
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 10:49
Località: Copertino (LE)

Re: Myth-oz

Messaggio da magooz »

Dite la verità, volete sapere che cos'è l'oggetto misterioso, vero? :furbo:
Eccolo:
Immagine Immagine Immagine

Prove di occultamento: :U
Immagine

Ed eccolo in posizione: :D
Immagine

Piaciuto? :p
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Myth-oz

Messaggio da Sasha »

ecco perchè odio la risoluzione 16:9 :asd:
4:3 o meglio 9:21, vienimi in aiuto :rotfl:

ribadisco la qualità infima delle foto e delle inquadrature xD
(ed il tempo passato a scrollare il thread :U)

Potevi non usare il flash inoltre sulle foto delle Pinnacle e avresti dovuto rifare le foto delle inquadrature mosse :sisi:

Converrai con me che GNU/linux non è il migliore in quanto a supporto... Poi magari e sicuramente funzionerà tutto e meglio di quanto facciano gli stessi dispositivi con Windows, ma è indubbio il tempo che ci perderai sopra :p

E ribadisco anche che dovresti colorare la parte in rosso ai lati del picoLCD di nero :mrgreen:

Per tutto il resto, buon lavoro (nel senso dei complimenti, e nel senso di augurio :U ) :sisi:

Avatar utente
magooz
Messaggi: 717
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2013, 10:49
Località: Copertino (LE)

Re: Myth-oz

Messaggio da magooz »

Quale risoluzione? :?
Per quanto riguarda le foto, devi accontentarti del fatto che almeno ci siano :U Non convengo con te asssolutamente, anzi, usando MythBuntu e/o LinHES il lavoro è facilitato perché ci sono già tutti i software che servono e tutti i drivers adeguati. Devo solo cercare gli eventuali ultimi aggiornamenti. Anzi, se devo essere sincero non riesco a capacitarmi di questa tua ostinazione in merito, considerando anche che tu sti software e questi SO non li hai mai usati. :hmm: Prima provi e poi giudichi, no? xx(

Non ci perderò assolutamente tempo, eccetto quello che impiegherò portando tutto l'accrocchio a casa di nonna per far lì la scansione dei canali, giacché qui ne prende pochissimi, causa impianto TV fatto non con i piedi, ma addirittura con la sporcizia che si trova sotto la suola delle scarpe, per quanto è scadente :angry:

Per quanto riguarda la colorazione nero vs. rosso, hai perfettamente ragione, ma io sono pigro ed ho poco tempo :U
GNU/Linux User # 402007
Immagine
Heaven is where the police are British, the chefs Italian, the mechanics German, the lovers French and is is all organized by the Swiss.
Hell is where the police are German, the chefs British, the mechanics French, the lovers Swiss and it is all organized by the Italians.

Avatar utente
Sasha
Messaggi: 5501
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2013, 20:28
Località: Roma

Re: Myth-oz

Messaggio da Sasha »

ah già scusa... Più che risoluzione, formato di immagine... mio errore... :mrgreen:

Potresti comunque dire quando hai tempo quanta è l'altezza massima supportata per il dissipatore, e se quell'alimentatore incluso è del formato SFX?

Rispondi