Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Due chiacchiere fra amici

Da che parte state?

PDL
0
Nessun voto
PD
0
Nessun voto
Lega Nord
0
Nessun voto
Terzo Polo
0
Nessun voto
SEL
0
Nessun voto
IDV
0
Nessun voto
UDC
0
Nessun voto
Movimento 5 Stelle
8
89%
La Destra
0
Nessun voto
Altri
1
11%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
simone
Messaggi: 736
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 13:52

Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da simone »

E mi piacerebbe sapere come ci collochiamo in questo forum. Non è necessario il voto palese... :) se si vuole si può dichiarare e/o commentare altrimenti no.
Grazie per la partecipazione

Io sono palesemente M5S e sono felice di questi risultati, non vedo l'ora che ci siano le politiche per fare piazza pulita di una classe dirigente incapace e mafiosa.

Avatar utente
Guastardo
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2012, 10:54

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da Guastardo »

A livello locale non avrei problemi a sostenere il movimento 5 stelle... parlo al condizionale perché nella mia regione non ci sono state elezioni comunali.

Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da dino »

Vuoi una risposta franca? Non lo so... Sai che penso che M5S è in effetti l'unico che si distingue in mezzo a quelli ma quando diventeranno politici saranno ancora diversi dagli altri politici? E soprattutto, non è che questo è solo un voto di rabbia? Io farei piazza pulita per davvero ma voglio sperare che chi va lì a prendere quei posti poi sia davvero capace!
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da Fottemberg »

Io spero che il M5S vinca a Genova o in un'altra grande città, così da farmi veramente un'idea precisa su questo movimento: è capace a governare o tira solo merda a tutti gli altri? Il tutto senza astio, solo per curiosità. :sisi:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
dino
Messaggi: 16580
Iscritto il: mercoledì 30 novembre 2011, 18:21

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da dino »

Fottemberg ha scritto:Io spero che il M5S vinca a Genova o in un'altra grande città, così da farmi veramente un'idea precisa su questo movimento: è capace a governare o tira solo merda a tutti gli altri? Il tutto senza astio, solo per curiosità. :sisi:
Guarda è esattamente quello che vorrei vedere anche io ;)
_____________________________
Working harder: http://www.dinofratelli.it
Listen House Music: https://www.dinobrosdj.it
Safety online https://omniadpi.it/

Avatar utente
conoscenza
Messaggi: 3821
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 23:27
Località: Parma

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da conoscenza »

m5s senza dubbio!
Qui a parma vanno al ballottaggio con il pdl. Il pd è stato pessimo. Ha preso meno voti di partiti molto più piccoli...
Sono allergico a mele morsicate e a finestre con tende.

Segnalate qui le vostre offerte di smartphone e tablet!!!

Avatar utente
simone
Messaggi: 736
Iscritto il: sabato 3 dicembre 2011, 13:52

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da simone »

Capisco la diffidenza, è più che legittima. E io non sono nessuno per fugare o meno i dubbi. Se penso che gli elettori della Lega erano in buona fede e credevano totalmente in Bossi, quando hanno scoperto che rubano e incuiciano come tutti gli altri la delusione è stata enorme. Nonostante questo non ha perso neppure troppo, non hanno alternative, o la Lega o non votare.
Nel caso del M5S però c'è un particolare che mi ha convinto che è tutta un'altra aria. Innanzitutto un punto fondamentale del Movimento è togliere i soldi ai partiti e quindi agli eletti. Chi si vuole mettere in gioco sa che lo farà per uno stipendio in linea con gli stipendi medi italiani. Non ci saranno finanziamenti di alcun genere.
Provate a chiedere a qualsiasi parlamentare se da domani il suo stipendio dovesse essere di 3000€ al mese tutto compreso quanti lo farebbero ancora. Sparirebbero in un batter d'occhio. Ed è proprio quello che vogliamo.
Capisco che da fare il consigliere comunale a Borghetto Santo Spirito a governare un paese ce ne passa però le persone che fin'ora si sono viste ed ascoltate mi sono sembrate persone preparate e con i piedi per terra.

Avatar utente
Masciale
Messaggi: 9439
Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2012, 8:36

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da Masciale »

Io penso proprio che.. Non ci capisco nulla di politica e non conosco alcun partito semplicemente perchè è un mondo che non m'importa affatto :asd:
So che sotto certi punti di vista sbaglio ma la penso così sin da bambino e non credo che cambierò mai idea!
DAILY: CPU AMD Ryzen R7 5700X - MOBO AsRock B550M-ITX/AC - GPU AMD AsRock RX 7900XTX Phantom Gaming 24GBD6 - RAM G.Skill TridentZ RED 32GB DDR4 @3200MHz - MONITOR IIYAMA GB3461WQSU-B1 HDR 21:9 UWQHD- SSD & HDD KIOXIA XG6 1TB NVMe 3x4 + KIOXIA XG6-P 2TB NVMe 3x4 - Toshiba L200 2TB - CASE & PSU NZXT H1 V2 - 750W 80+G - AUDIO Logitech Z333

Immagine

MULETTO: CPUAMD Ryzen R5 3600 + Raijintek EOS 240 RBW - MOBO GigaByte AORUS B550I PRO AX - GPU AMD Sapphire AMD RX5600XT 6GBD6RAM G.Skill TridentZ BLACK 16GB DDR4 @3200MHz - SSD Silicon Power PA34A80 256GBHDD Seagate Momentus 1TB 2.5" - CASE & PSU YEYIAN Hussar black + CoolerMaster V550 G-V2

Avatar utente
eXo
Messaggi: 4924
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2011, 22:57
Località: On the Mix
Contatta:

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da eXo »

Io dopo la salita di monti...ho smesso di guardare telegiornali...e leggere quotidiani..
guardo solo sul web le notizie ke mi interessano...evitando come la peste la politica..
addirittura sono arrivato a mettermi le cuffiette...se in ufficio i miei colleghi parlano di politica..
magari è sbagliato..perkè è una sorta di rassegnazione...ma sicuramente sono meno incazzato..
e vivo più sereno...
In pratica mi sono adeguato al motto: Beata l'ignoranza.. :)

Avatar utente
blackwolf76
Messaggi: 197
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 21:58

Re: Cosa ne pensate di queste amministrative? [Sondaggio]

Messaggio da blackwolf76 »

Quoto in pieno quanto detto da EXO, viaggiamo sulla stessa frequenza.

Io sono uno di quelli che si fa il mazzo a tarallo per 18 ore al giorno tra lavoro in proprio, famiglia e arrotondamenti vari per cercare di mantenere la barca a galla decentemente. Guardare la tv per poi sentirsi dire che chiunque produce reddito in proprio è una sorta di ladro da punire e che la politica ha necessità di essere finanziata dai soldi delle nostre tasse e dalle mazzette che prendono su TUTTI i lavori pubblici assegnati in italia, in quanto, altrimenti, i poveretti non potrebbero ahimè governaci come si deve... beh non è il massimo dalla vita.

Una volta mi identificavo un po' nelle idee di centrodestra... adesso invece sono un Apolitik e sinceramente non me ne infischia un caxo di chi va a sedersi su quelle poltrone, prego solo Iddio che magari faccia venire un terremoto e che si apra una falda sotto al parlamento italiano la quale ingoi tutto ciò che si trova dentro.

Sta gente ha la faccia come al colon, hanno messo Monti lì che gli presta il volto per coprire la cacca lasciata dagli altri, i quali alle prossime elezioni li riavremi lì a dire che la colpa di queste tasse è del governo attuale, omettendo però di precisare che senza il voto del parlamento il governo non potrebbe varare alcuna legge. Non dimentichiamo che a torto o a ragione il popolo aveva esperesso altre idee alle ultime elezioni e certamente non avevamo bisogno di un governo "tecnico" scelto dal presidente della repubblica su imposizione della Germania.

Grillo meriterebbe una chance giusto per vedere se ciò che dice è vero oppure fa come il topo nel formaggio che una volta dentro inizia a rosicchiare anche lui. Da che mi ricordi si sono dette sempre un sacco di belle parole, ma nessuna classe politica è stata in grado di fare davvero qualcosa di concreto e memorabile per il paese, se non arricchirsi sulle spalle di chi lavora per davvero.

PS: nel sondaggio manca la voce NESSUNO :D

Rispondi