un buon notebook

Le migliori configurazioni, i giusti prezzi ed i migliori store
dekard
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 13:05

un buon notebook

Messaggio da dekard »

Ciao ragazzi...cerco un consiglio sempli semplice da espertoni :)..un normalissimo notebook, ne faccio un uso da ufficio, nessun giuoco esagerato, ma molto uso del pacchetto office, navigazione , cad.

Che dite?

Grazie

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: un buon notebook

Messaggio da Fottemberg »

Affare per il prezzo a cui è venduto. Un po' limitante il monitor da 14", ma in casa puoi collegarlo ad uno schermo esterno. :sisi:

http://www.eprice.it/portatili-ACER/d-4355587
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: un buon notebook

Messaggio da Zaza88 »

Fottemberg ha scritto:Affare per il prezzo a cui è venduto. Un po' limitante il monitor da 14", ma in casa puoi collegarlo ad uno schermo esterno. :sisi:

http://www.eprice.it/portatili-ACER/d-4355587
Macchina parecchio prestante per quel prezzo, devo cambiare portatile, se avesse l'I7 ci farei un pensierino seriamente ...

occhiata rapida ... a 600€ questo

http://www.futurebay.it/default_old.asp ... eSupport=1

è parecchio più performante ... ma proprio tanto di più ... è questo sicuramente il portatile da prendere !

altra cosa, ho avuto di recente a che fare con la garanzia di acer, e devo dire che sono stati velocissimi a sistemare i problemi, circa una settimana (in un caso 6 gg, in un'altro 8 compreso week end) per prendere il telefono e riportarmelo a casa riparato, ed io ed il centro assistenza stiamo a circa 1200Km di distanza ;), tutto gratis e senza dovermi muovere da caso o sollevere il ricevitore del telefono.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

dekard
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 13:05

Re: un buon notebook

Messaggio da dekard »

Grazie grazie...sbirciando anche in giro ho visto questo..che dite?

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... y_rn=13401


che dite?..

Avatar utente
Fottemberg
Messaggi: 19324
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 22:52

Re: un buon notebook

Messaggio da Fottemberg »

Buon portatile. :sisi:

Gli unici 3 appunti: non ha SSD, durata della batteria nella media (L'acer ha una batteria ad alta capacità), scheda video di fascia bassa. Però ha la CPU potente, se lavori prettamente con questa, ed ha lo schermo più ampio.

Non p che voglio far pubblicità all'Acer che ho linkato (non ci guadagno nulla :asd: ), è solo per mettere in evidenza le differenze. :^_^:
PC: CoolerMaster MasterBox Q300P, AMD Ryzen 7 5800X, Thermalright Peerless Assassin 120 SE, GIGABYTE B550M AORUS ELITE, 2x32GB Patriot Viper DDR4-3600, Asus Dual RX6650XT 8GB, SSD Toshiba RC500 512GB, SSD Lexar NM790 2TB, CoolerMaster V650 Gold, Windows 11 Home
Immagine

dekard
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 13:05

Re: un buon notebook

Messaggio da dekard »

:D :D :D ahahah no no certo capito..cercavo in giro, non conosco gli acer ho un sony che temo fra poco mi lascia a piedi e cercavo una cosa buona che mi faccia lavorare bene... :mrgreen:

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: un buon notebook

Messaggio da Zaza88 »

A 50€ in più la macchina che ti ho linkato è nettamente migliore ...
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

dekard
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 13:05

Re: un buon notebook

Messaggio da dekard »


dekard
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2012, 13:05

Re: un buon notebook

Messaggio da dekard »

...ho trovato questo a 729, il mio dubbio è sempre sull'affidabilità del prodotto visto che non l'ho mai usato

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/LX.RVC02.006

Avatar utente
Zaza88
Messaggi: 605
Iscritto il: domenica 11 dicembre 2011, 21:10
Località: Cosenza/Catanzaro

Re: un buon notebook

Messaggio da Zaza88 »

Nessuno dei due è a livello di quell'acer che ti ho consigliato, non ti fare infinocchiare dagli 8 gb di ram, che prima o poi puoi aggiornare ad un costo basso, pensa al processore ed alla scheda video che ti rimarranno per tutta la vita del portatile.
Unfortunately I'm made of different things ... my Inside is black like coal ... hardened like iron ... and probably smells like smoke and ... not water ... I think ... I think it's beer !!!

[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid_S100@Max_Power: (Ripristino-Root-Recovery-ROM AOSP-LiquidNext-V6 SuperCharger-OverclockClock-Extra)

Rispondi