Giochi: prestazioni a confronto tra Win 7 SP1 e Win 8 Preview - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Il sito cinese Pconline ha pubblicato un articolo in cui vengono messi a confronto i due sistemi operativi “Out of the Box”, cioè senza ottimizzazioni particolari. I test sono stati effettuati con i SO tali e quali sono a fine installazione.

Dalle conclusioni è emerso che Windows 8 Preview sia mendiamente più lento di Windows 7 SP1, ma questo è da imputare ad una minore esperienza dei programmatori di driver di nVidia per il nuovo sistema operativo. La scheda video utilizzata è una GTS450. I test sono stati effettuati alla risoluzione di 1920x1080.

In ultimo i risultati di Diablo III non devono essere travisati. Come scrive l'autore della comparativa, i mostri nel livello preso in esame compaiono in modalità random, e spesso sono diversi anche in grandezza. Questo pregiudica la validità del test.


Pubblicato in: News, Gaming, Flash news - Gm
Tags: carmack , id software , videogame , wolfenstein

OkNotizie
Gian Maria Forni
Autore: Gian Maria Forni
Esperto in:
Esperto di mercati e CPU
Sebbene sia laureato in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia Contemporanea, e scriva per quotidiani e riviste di tale settore, ha sempre avuto la passione per l'informatica ed ha collaborato quale moderatore in importanti forum del settore
Notizie postate da Gian Maria ForniArticoli postati da Gian Maria Forni
2279
news
136
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gaming Flash News

 
 

B&C Youtube Channel