Un GDR a tema Cyberpunk in sviluppo da CD Projekt - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Il team polacco CD Projekt RED, noto per la fortunata serie di videogiochi di ruolo The Witcher, ha annunciato lo sviluppo di un GDR a tema Cyberpunk basato sull'omonimo gioco di ruolo "carta-e-penna" ideato nel 1988 da Mike “Maxmike” Pondsmith.

Il titolo promette una storia non-lineare per un pubblico maturo, con classi e meccaniche da GDR complesso e con un vasto arsenale di armi e abilità a disposizione.

cyberpunk

"Cyberpunk" sfrutterà probabilmente il motore grafico proprietario Red Engine, già visto in The Witcher 2. Il titolo completo, la data di rilascio e le piattaforme disponibili saranno svelate nel corso dell'imminente E3 di Los Angeles.

Pondsmith, che sta collaborando alla realizzazione del progetto, ha dichiarato: "CD Projekt Red is the team we’ve been hoping for. Their incredible work on The Witcher and The Witcher 2 shows that they share the same dedication and love of great games that we do at Talsorian. I’m especially stoked that they want our participation in making this game a fantastic project that will live up to everything Cyberpunk fans (old and new) have been waiting for. Trust me -- this game is going to rock”

cyberpunk1


Pubblicato in: News, Gaming
Tags: CD Projekt , Cyberpunk

OkNotizie
Michele Carasia
Autore: Michele Carasia
Esperto in:
Schede video, CPU, overclock, videogames
E' stato newser e reviewer per importanti portali italiani occupandosi in particolare di schede video e processori. Appassionato anche di overclock e videogames.
Notizie postate da Michele CarasiaArticoli postati da Michele Carasia
1936
news
67
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gaming Flash News

 
 

B&C Youtube Channel