Approfittando del palco offerto dal CES 2014 di Las Vegas, Corsair ha presentato la nuova tastiera da gioco con retroilluminazione a LED RGB Raptor K40 ed il mouse da gioco ottico Raptor M45. La prima offre un'illuminazione personalizzabile a 16,8 milioni di colori per un prezzo decisamente accessibile mentre il secondo rappresenta il degno successore ad alta precisione del Raptor M40, grazie alla presenza di un sensore a 5000 dpi.

Jason Christian, Product Manager dei prodotti da gioco per PC presso Corsair, ha così commentato la notizia: "la tastiera e il mouse possono fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta in una partita. Ecco perché i prodotti da gioco della serie Raptor di Corsair sono progettati da cima a fondo per offrire prestazioni impeccabili, senza decorazioni inutili. Ogni singolo componente, caratteristica e materiale viene attentamente selezionato e progettato per offrire la migliore esperienza di gioco possibile."

3D BOX RAPTOR M45

Tastiera da gioco Raptor K40 con retroilluminazione RGB

La tastiera da gioco Corsair Raptor K40 è caratterizzata da tasti a membrana che offrono una sensazione gradevole, memorizzazione di macro integrata, funzionalità anti-ghosting al 100%, con la possibilità di premere più tasti contemporaneamente su USB, e retroilluminazione personalizzabile con 16,8 milioni di colori, per offrire una tastiera da gioco di precisione personalizzabile per giochi, tattiche e stili specifici. La tastiera è dotata di 6 tasti da gioco programmabili e 18 funzioni programmabili accessibili da tre serie separate di tasti, che possono essere registrate nella memoria interna della tastiera. La tastiera Raptor K40 include inoltre tasti multimediali dedicati per riprodurre agevolmente musica e video.

La tastiera da gioco Raptor K40 sarà disponibile a gennaio al prezzo consigliato di 69,99 EUR ed è coperta da 2 anni di garanzia.

 

Mouse da gioco Raptor M45

Caratterizzato da una variante più agile e leggera dello chassis ergonomico dei premiati mouse Corsair M65 e M60, il Raptor M45 è un avanzato mouse ottico ad alte prestazioni per giocatori di alto livello. Questo mouse è caratterizzato da un potente sensore ottico Pixart PMW3310 da 5000 dpi, espressamente concepito per il gioco, tempi di risposta rapidi, superficie di scorrimento in PTFE, rotellina di scorrimento ottimizzata, il tutto in un comodo design per l'utilizzo con la mano destra e con una superficie zigrinata morbida al tatto. Il mouse Raptor M45 dispone inoltre di un sistema regolabile del peso e di sette pulsanti programmabili con macro e per funzioni di gioco essenziali. Inoltre, Il mouse M45 include interruttori DPI istantanei, per consentire ai giocatori di passare rapidamente dall'alta risoluzione, per movimenti più rapidi, alla bassa risoluzione, per ottimizzare la precisione di mira.

Il mouse da gioco Raptor M45 sarà disponibile a gennaio al prezzo consigliato di 54,99 EUR ed è coperto da 2 anni di garanzia.