NBA 2K17: sempre ottimo, ma alcuni difetti si potevano evitare - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Arriviamo un po’ in ritardo con la recensione di NBA 2K17, ce ne rendiamo conto, ma questo tempo ci è servito per testare a fondo il titolo e giudicarlo nella maniera più serena possibile. Quando si devono seguire delle scadenze si cade inevitabilmente o in semplificazioni o in giudizi affrettati, quindi quello che vogliamo fare è quello che abbiamo realizzato anche con Cossacks 3: testare un titolo discusso, cercando di sviscerarlo nella maniera più articolata, al fine di fornire un parere oggettivo.

 

 

Prima di iniziare con la recensione, comunque, ci tengo a sottolineare che non sono un fan sfegatato dei giochi di basket (o di calcio), in quanto preferisco giocare in prima persona su un campo reale. Quanto andrete a leggere, quindi, si basa sul giudizio di un videogiocatore poco innamorato di questo genere di giochi, che fornirà principalmente un'opinione da esterno. ;)

Bando agli indugi, e vediamo cosa ci offre questo nuovo capitolo della 2K.

NBA 2K17 è disponibile su Steam al prezzo di 49.99 Euro nella versione base.


Pubblicato in: Articolo, Gaming
Tags: 2k games , basket , nba 2k17 , visual concepts

OkNotizie
Gian Maria Forni
Autore: Gian Maria Forni
Esperto in:
Esperto di mercati e CPU
Sebbene sia laureato in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia Contemporanea, e scriva per quotidiani e riviste di tale settore, ha sempre avuto la passione per l'informatica ed ha collaborato quale moderatore in importanti forum del settore
Notizie postate da Gian Maria ForniArticoli postati da Gian Maria Forni
2558
news
159
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

BitsAndChips Official Channel