Gli effetti NVIDIA GameWorks nella versione PC di Watch Dogs 2 - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Nvidia ha caricato un video-trailer nel quale Dominic Guay, Senior Producer di di Watch Dogs 2, parla della collaborazione tra Ubisoft e Nvidia per l'implementazione degli effetti grafici della suite GameWorks nella versione PC del gioco.

Su PC Watch Dogs 2 supporterà Ansel, G-SYNC, GeForce Experience, HBAO+, HFTS, PCSS, SLI, Surround e TXAA. Uno degli effetti più interessanti è proprio il nuovo HFTS (acronimo di Hybrid Frustum Traced Shadows) che va a modellare l'intensità delle ombre in maniera realistica in base alla distanza (lo abbiamo apprezzato per la prima volta in The Division).

Per usufruire al meglio di tutti i nuovi dettagli grafici è consigliato l'utilizzo di almeno una GTX 1070 o GTX 1080, non a caso Watch Dogs 2 è stato inserito in bundle con queste due schede.

Ricordiamo che la versione PC di Watch Dogs 2 uscirà il prossimo 29 novembre e, oltre agli effetti NVIDIA GameWorks, proporrà anche feature fruibili anche su hardware AMD (pacchetto texture 4K, supporto multi-monitor, FPS uncapped, Pixel Density, FOV, compatibilità Crossfire, ecc.)

wd2 nv

 

OkNotizie
Michele Carasia
Autore: Michele Carasia
Esperto in:
Schede video, CPU, overclock, videogames
E' stato newser e reviewer per importanti portali italiani occupandosi in particolare di schede video e processori. Appassionato anche di overclock e videogames.
Notizie postate da Michele CarasiaArticoli postati da Michele Carasia
1951
news
68
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

BitsAndChips Official Channel