Saints Row IV, finalmente arriva il supporto Steam Workshop per i modder - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

sr4 w logoA tre anni dal lancio, Saints Row IV riceve un importante update che abilita la sezione dedicata Steam Workshop (il servizio ufficiale che Valve mette a disposizione dei modder per la condivisione di contenuti indipendenti) sulla piattaforma PC.

Il processo d'implementazione non è stato semplice, soprattutto perchè SR4 non nasce come gioco pensato per supportare le mod. Fortunatamente l'aiuto della community ha permesso allo sviluppatore Volition di adattare il codice e di creare tool specifici.

Adesso con l'inserimento nell'hub dedicato Saints Row IV Steam Workshop scaricare ed installare i contenuti personalizzati dai modder è semplicissimo: basta cliccare sul pulsante "Sottoscrivi".

Per festeggiare il nuovo aggiornamento, il publisher Deep Silver ha messo il gioco base in offerta su Steam (per due settimane) con uno sconto del -75%.

sr4 w lin

 

OkNotizie
Michele Carasia
Autore: Michele Carasia
Esperto in:
Schede video, CPU, overclock, videogames
E' stato newser e reviewer per importanti portali italiani occupandosi in particolare di schede video e processori. Appassionato anche di overclock e videogames.
Notizie postate da Michele CarasiaArticoli postati da Michele Carasia
1951
news
68
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

BitsAndChips Official Channel