Confermata la data di lancio per i tablet Surface - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Saranno annunciati congiuntamente a Windows 8 i tablet Microsoft Surface, ovvero il prossimo 26 Ottobre 2012. A riportarlo è CNet News anche se la notizia non arriva certo inattesa:

"The next version of our operating system, Windows 8, will be generally available on October 26, 2012. At that time, we will begin selling the Surface, a series of Microsoft-designed and manufactured hardware devices".

Inizialmente saranno disponibili i modelli basati su piattaforma ARM che utilizzeranno Windows RT ed Office 2013 Home e Student mentre quelli x86 arriveranno circa 3 mesi più tardi. L'azienda di Redmond afferma che i prezzi saranno in linea con la concorrenza, dunque niente paura per i valori apparsi in precedenza su uno store online svedese qualche tempo fa che subito aveva precisato trattarsi di prezzi tutti da rettificare e non provenienti da Microsoft.

microsoft-surface-white-black-small-2

OkNotizie
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1154
news
65
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

B&C Youtube Channel

Ultime dal forum