Prezzi e disponibilità dell'ASUS Transformer 300 - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Anche se ASUS aveva annunciato il tablet Transformer 300 a Febbraio in occasione dello scorso Mobile World Congress di Barcellona, i dettagli circa prezzi e disponibilità di mercato sono rimasti sinora non specificati.

Ma finalmente possiamo aggiungere questo tassello alle informazioni relative a questo tablet basato su piattaforma NVIDIA Tegra 3 quad-core 1,2GHz con sistema operativo Android 4.0.3, display da 10,1", 1280 x 800, fotocamera frontale da 1,2 megapixel e posteriore da 8 megapixel.

Le vendite partiranno online da oggi, 23 Aprile mentre nei negozi tradizionali la disponibilità è prevista dal 30 Aprile. I prezzi saranno pari a 379 dollari per la versione da 16GB e 399 dollari per quella da 32GB. La tastiera opzionale compresa di docking station e batteria sarà proposta a 149,99 dollari mentre le finiture disponibili sono royal blue, torch red e iceberg white (queste ultime due arriveranno solo in estate).

In Italia le configurazioni inizialmente disponibili saranno solo due e prevederanno uno spazio di storage di 32GB. Quella solo Wi-Fi avrà un prezzo di 399 euro, quella con 3G costerà invece 499 euro.

172243-transformerpadtf300


Pubblicato in: News, Mobile
Tags: lg , microsoft , surface , tablet

OkNotizie
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1154
news
65
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

B&C Youtube Channel