Tramite la promozione "Offre la Ditta" Electronic Arts ha deciso di regalare la versione PC di Need for Speed Most Wanted.

Il download del gioco è disponibile gratuitamente sulla piattaforma Origin (ricordiamo che una volta inserito nella libreria il titolo sarà vostro per sempre, ma affrettatevi perchè l'offerta è limitata nel tempo! nDA).

Need for Speed Most Wanted è il capitolo più venduto della serie NFS. Si tratta di un gioco di corse automobilistiche in stile arcade realizzato da Criterion nel 2012 e basato su un'evoluzione del Chameleon Engine utilizzato in NFS: Hot Pursuit.

nfs mw

Per diventare Most Wanted dovrai seminare gli sbirri, battere gli amici e superare i rivali in astuzia. Il dispiegamento di forze di polizia ti costringerà a prendere decisioni rapidamente. Usa a tuo vantaggio lo scenario aperto per trovare nascondigli, salti e nuovi veicoli, e rimanere sempre un passo avanti rispetto agli altri.

Nel migliore stile Criterion Games, i tuoi amici sono il cuore dell'esperienza di gioco. Puoi sfidarli quando vuoi e dimostrare le tue abilità di pilota in diversi eventi multigiocatore, in uno scenario aperto, senza menu o sale d'attesa. I tuoi rivali faranno l'impossibile per impedirti di raggiungere la cima. In questo mondo, c'è posto per un solo Most Wanted.