NVIDIA ha annunciato un nuovo bundle di titoli indie abbinato all'acquisto di schede della famiglia GeForce GTX di fascia mainstream basate su architettura "Pascal".

Per un periodo di tempo limitato, gli acquirenti di una scheda video GeForce GTX 1050, GeForce GTX 1050 Ti, o GeForce GTX 1060 potranno scegliere di ricevere gratuitamente una copia di uno dei seguenti giochi (si tratta di tre titoli indie molto promettenti e apprezzati dalla community di Steam, che sono stati ben accolti già durante la fase di accesso anticipato)

  • Maize: sviluppato da di Finish Line Games è un gioco di avventura in prima persona e tratta di ciò che accade quando due scienziati interpretano a loro modo una nota da parte del governo degli Stati Uniti e creano mais senziente.
  • Redout: sviluppato da 34BigThings è un omaggio a mostri sacri delle corse quali F-Zero, Wipeout, Rollcage e POD. È progettato per garantire un'esperienza di guida veloce, tosta e soddisfacente, imbevuta di quella vertigo che è l'essenza del genere racing arcade.
  • Raw Data: sviluppato da Survios e realizzato da zero per la Realtà Virtuae, Raw Data dispone di un gameplay fatto di azione e combattimenti, controlli intuitivi, nemici agguerriti e un'atmosfera ''sci-fi " davvero immersiva. (Nvidia consigila una GTX 1060 per Raw Data e, inoltre, sarà necessario abbinarvi HTC Vive).

Per tutte le informazioni relative alle date e gli store italiani che aderiscono all'iniziativa vi rimandiamo a questo indirizzo.

indie-bundle-pascal