Prime foto (concept) dell'Apple iPhone 5 - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Apple cambia un po' rotta rispetto alle precedenti versioni di iPhone con il futuro iPhone 5, o almeno questo è quanto si può intuire da alcuni concept pubblicati da Mashable e ripresi dal sito techwarelabs.com. http://www.techwarelabs.com/iphone-5-secret-pictures-revealed/

Lo smartphone dovrebbe arrivare entro quest'anno, probabilmente a Giugno in occasione della prossima Worldwide Developer Conference di Apple e sarà realizzato in LiquidMetal, un mix di diversi materiali metallici leggeri come la plastica ma duri come l'alluminio che garantiranno maggiore durata, più leggerezza ed un profilo più sottile.

iphone5 1

In aggiunta sono trapelate alcune indiscrezioni circa lo schermo che avrà una diagonale di almeno 4 pollici (invece che di 3,5 pollici come negli attuali modelli) ed utilizzerà la tecnologia touch "in-cell" ovvero integrata direttamete nell'LCD senza far uso di un layer sovrapposto per diminuirne lo spessore, i costi di produzione e le latenze.


Pubblicato in: News, Mobile
Tags: cpu , dissipatore , gigabyte , Prolimatech

OkNotizie
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1154
news
65
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

B&C Youtube Channel