one2 date pressEccoci nuovamente a parlare del tanto chiaccherato successore dell'apprezzato HTC One alias "The All New One" (M8), protagonista questa volta di un lungo video hands-on.

Vengono quindi momentaneamente confermate le forme ritratte dalle press-shot precedentemente trapelate insieme ai dettagli dello chassis, una diagonale maggiore del display con tasti a schermo, la nuova interfaccia Sense 6 e la doppia fotocamera posteriore; inoltre è possibile constatarne le reali dimensioni grazie ad un paragone fisico con l'attuale HTC One.

Nessuno è al momento a conoscenza di come il ragazzo autore di questo filmato ne sia venuto in posseso - il video è stato eliminato dal suo canale ma prontamente ricaricato da chi aveva pensato bene di scaricarlo - l'unica cosa certa è che probabilmente verrà contattato secondo vie legali. 

real

Se si prova però a visitare l'account Twitter di Jeff Gordon - Senior Global Online Communications Manager di HTC - è possibile notare come la conversazione allegata qui di seguito sembra esser stata eliminata. É chiaro quindi che qui qualcosa non torna affatto.

Sarà la solita trovata pubblicitaria o un modo per attirare su di se l'attenzione sfruttando così la delusione di tutti coloro i quali si aspettavano di più dal Samsung Galaxy S5??

Ricordiamo che "The All New One" verrà presentato il 25 di questo Marzo in un evento a se dedicato, che avrà luogo contemporaneamente nelle città di New York e Londra.

FONTE - Batista70phone

• Maggiori informazioni riguardo i rumour e le indiscrezioni sono disponibili sul nostro portale, a questa pagina.