ClockworkMod Touch anche per ASUS Transformer e Prime - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Utilizzare una ROM custom sul proprio dispositivo Android può rivelarsi di grosso aiuto in determinate situazioni oppure più semplicemente garantire l'accesso a funzionalità specifiche. L'operazione di flashing della ROM non sempre però è sicura e per questo le recovery image di ClockworkMod possono aiutare nel recuperare un'installazione andata a male.

Da qualche tempo è stata resa disponibile una versione touch di ClockworkMod ma questa non è ancora compatibile con tutti i dispositivi in commercio. Nella giornata di ieri sono stati però aggiunti alla lista i tablet ASUS Transformer e Transformer Prime: chi dispone di uno di questi modelli può utilizzare ClockworkMod Touch per eseguire una eventuale operazione di recovery in maniera relativamente semplice. Le funzionalità touch di questo tool, pur non essendo vitali, garantiscono in effetti una maggiori facilità di utilizzo.

ClockworkMod-Recovery-Logo-Large


Pubblicato in: News, Mobile
Tags: amd , catalyst

OkNotizie
Dino Fratelli
Autore: Dino Fratelli
Esperto in:
CPU, schede madri, storage, tablet, audio
Laureato in Ingegneria Elettronica è stato caporedattore di uno fra i primi portali di tecnologia italiani e redattore di articoli per altre testate come Punto Informatico. Da sempre appassionato di hardware, audio e videogame.
Notizie postate da Dino FratelliArticoli postati da Dino Fratelli
1154
news
65
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

B&C Youtube Channel