Durante la presentazione della versione PC di Metal Gear Solid Ground Zeroes, KONAMI ha mostrato alcuni screenshoot catturati in game dove quest'ultima viene messa a confronto con quella già disponibile per PS4.
Il Fox Engine, proprio come preventivato, riesce su PC a generare un numero maggiore di effetti luce, di modelli poligonali e di ombre ancor più definite così da rendere la scena ancor più carica di dettagli.
Impossibile tra l'altro non notare i riflessi di tutta la scena presenti sulle pozzanghere (seconda immagine a destra).
Le impostazioni grafiche che potranno essere settate (in questo caso tutte impostate al massimo con risoluzione 1080p) sono le seguenti:
- Modalità schermo intero/finestra
- Risoluzione
- Schermo
- Vsync
- Framerate
- Dettaglio modelli
- Texture
- Filtro texture
- Dettaglio ombre
- Dettaglio luci
- Filtro schermo
- Effetti
Ricordiamo che MGS Ground Zeroes, prologo del "vero" Metal Gear Solid V ossia The Phantom Pain, sarà disponibile su piattaforma Steam dal prossimo 18 Dicembre.
Maggiori informazioni sui requisiti hardware per poterlo eseguire sono disponibili sul nostro portale, a questa pagina.
FONTE - pc-gaming.it