Durante la presentazione della versione PC di Metal Gear Solid Ground Zeroes, KONAMI ha mostrato alcuni screenshoot catturati in game dove quest'ultima viene messa a confronto con quella già disponibile per PS4.

Il Fox Engine, proprio come preventivato, riesce su PC a generare un numero maggiore di effetti luce, di modelli poligonali e di ombre ancor più definite così da rendere la scena ancor più carica di dettagli.

Impossibile tra l'altro non notare i riflessi di tutta la scena presenti sulle pozzanghere (seconda immagine a destra).

mgs ground zeros ps4-pc 

Le impostazioni grafiche che potranno essere settate (in questo caso tutte impostate al massimo con risoluzione 1080p) sono le seguenti:

  • Modalità schermo intero/finestra
  • Risoluzione
  • Schermo
  • Vsync
  • Framerate
  • Dettaglio modelli
  • Texture
  • Filtro texture
  • Dettaglio ombre
  • Dettaglio luci
  • Filtro schermo
  • Effetti

Ricordiamo che MGS Ground Zeroes, prologo del "vero" Metal Gear Solid V  ossia The Phantom Pain, sarà disponibile su piattaforma Steam dal prossimo 18 Dicembre.

Maggiori informazioni sui requisiti hardware per poterlo eseguire sono disponibili sul nostro portale, a questa pagina.

mgs ground zeros pc-settings

FONTE - pc-gaming.it