Pagine

L'ultima edizione della fiera IFA di Berlino (acronimo di Internationale Funkausstellung Berlin, tradotto International radio exhibition Berlin aka 'Berlin Radio Show') ha visto come protagonisti del settore X86 diversi tablet che condividevano il concetto di "portabilità a basso costo" con un from-factor caratterizzato da un display avente circa 8" di diagonale ed un prezzo compreso tra 150€ e 200€.

Dopo aver appurato le discrete capacità dell'Omni 10 di HP, incuriositi da questo genere di dispositivi, siamo venuti in possesso di due tablet entrambi realizzati da Mediacom che rispecchiano appieno quanto riportato nelle precedenti righe. 

Questo articolo ha il puro lo scopo di verificare l'effettiva validità dei tablet SmartPad iPro W810 3G e WinPad W912 3G.

winpad smartpad pres

                   • SmartPad iPro W810 3G, il contenuto della confezione:

al suo interno troveremo naturalmente il tablet, il caricabatteria (output 5V - 2A) per la presa a muro con annesso il cavetto microUSB-USB, un adattatore OTG, la manualistica, un voucher per riscattare 4 mesi di abbonamento gratuito al Corriere della Sera (versione digitale) e l'accessorio per estrarre la microSIM.

smartpad 810w

                    • WinPad W912 3G, il contenuto della confezione:

al suo interno troveremo oltre al tablet, il caricabatteria (output 5V - 2A) per la presa a muro con annesso il cavetto microUSB-USB, la manualistica e la tastiera/cover che analizzeremo meglio nelle prossime pagine.

winpad 912w