Skin ADV
Text Size

TSMC ha annunciato, con il documento riguardante i risultati fiscali relativi al primo trimestre del 2012, l'intenzione di investire ben 6 mld di dollari nell'ampliamento ed ammodernamento dei propri impianti produttivi. Una cifra record, se comparata a quella dell'anno passato, di poco superiore al miliardo di dollari.

Questi investimenti si stanno rendendo necessari sia per aumentare la capacità produttiva totale, con la costruzione di una nuova FAB (il cui costo è superiore ai 4 mld di dollari) sia con l'ammodernamento degli impianti, così da risolvere i problemi avuti con i 28nm, i quali che stanno creando non pochi grattacapi, sia per rendere disponibile ai propri clienti il nodo a 20nm per l'inizio del 2013.

Chang, CEO di TSMC, si è detto ottimista, nonostante alcuni contrattempi imprevisti stiano ritardando quanto pianificato.


Pubblicato in: News, Hardware, Flash news - Hw
Tags: 3dmark , directx 11 , futuremark , windows 8

OkNotizie
Gian Maria Forni
Autore: Gian Maria Forni
Esperto in:
Esperto di mercati e CPU
Sebbene sia laureato in Lettere e Filosofia, indirizzo Storia Contemporanea, e scriva per quotidiani e riviste di tale settore, ha sempre avuto la passione per l'informatica ed ha collaborato quale moderatore in importanti forum del settore
Notizie postate da Gian Maria ForniArticoli postati da Gian Maria Forni
1329
news
63
articoli
     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter



Ricevi HTML?

Just some ads!