La taiwanese Lian Li ha annunciato una particolare linea di cabinet dal formato slim denominata O-series. Questi case supportano le posizioni standard desktop e tower ma, grazie a speciali supporti laterali, possono anche essere montati a muro.

O series-b

La struttura è interamente in alluminio mentre la finestra laterale trasparente è in vetro temperato.

La serie comprende i modelli PC-O5, PC O5S, PC O6S e PC O7S. Le soluzioni siglate con la lettera "S" finale sono dotate di predisposizione per l'impianto a liquido (il PC O5S può ospitare un radiatore bi-ventola da 240mm mentre i PC O6S e PC O7S le versioni tri-ventola da 360mm). I case sono estremamente sottili, infatti la scheda video è istallata in posizione verticale ed è collegata all'apposito slot della mainboard tramite un cavo flessibile PCI-Express.

Lian-li o

Per quanto riguarda i formati supportati: i modelli PC-O5 e PC-O5S ospitano schede madri mini-ITX, il PC-O6S micro-ATX ed il PC-O7S quelle full-ATX. I prezzi partono da 289 Dollari USA fino a 419 Dollari USA, la disponibilità sul mercato nord-americano è prevista per febbraio 2015 mentre non si conoscono ancora i dettagli per il nostro mercato.

O5-16