NVIDIA annuncia oggi Vault 1080, l'add-on level mod gratuita di NVIDIA LightSpeed Studio per Fallout 4, il famosissimo titolo di Bethesda.

La mod aggiunge una missione secondaria e una level area, offrendo oltre un'ora di gioco in più a Fallout 4. Vault 1080, come Fallout 4, dispone della tecnologia NVIDIA GameWorks, che comprende illuminazione volumetrica, God Rays, HBAO+ e FleX-powered Weapon Debris 5.

La mod offre una quantità considerevole di contenuti e più di un'ora di gioco che non potranno che entusiasmare gli appassionati di Fallout 4.

 

vault 1080

 

La trama si svolge negli oscuri corridoi sotterranei della Vault 1080, dove la sopravvivenza è difficile e dove si dovrà andare alla ricerca della verità decidendo quali mostri meritino o meno la salvezza.

NVIDIA Vault 1080 è una mod che porta il giocatore ad arrancare attraverso nebbie e torbide paludi fino alle rovine di una vecchia chiesa. All'interno si trova Vault 1080, simile per dimensioni agli altri che si trovano in tutto il Commonwealth, con i loro segreti e orrori sconosciuti nascosti nell'ombra. Sarà possibile utilizzare l'illuminazione volumetrica per illuminare i corridoi e le camere, creando incredibili atmosfere per i giocatori. Le ombre sono ulteriormente arricchite da NVIDIA HBAO+, mentre il realismo degli effetti causati dai colpi delle armi è garantito da NVIDIA Flex.

La mod NVIDIA Vault 1080 sarà disponibile e giocabile dal 2 Settembre a questo link:

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/fallout4/mod-detail/2643807