LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM, un nuovo video con Chloe e David è ora disponibile - Bits and Chips Skin ADV
Text Size

Grazie al continuo supporto per Life is Strange: Before the Storm da parte degli appassionati, e dopo il grande successo delle primissime immagini di gameplay presentate all’E3 di quest’anno, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare un nuovo video di 10 minuti con delle immagini inedite di Before the Storm.

Queste nuove immagini mostrano un ambiente familiare di Arcadia Bay, dove una giovane Chloe sedicenne sta ancora soffrendo per la morte di suo padre e la presenza di una figura paterna, David, che non vuole accettare nella sua vita. Dopo un lento e confuso risveglio per gli eventi della sera prima alla segheria, questa scena (una versione tagliata e più corta di ciò che succederà nel gioco vero e proprio), ci mostra la casa di Chloe per la prima volta in Before the Storm e lascia intravedere il rapporto turbolento tra Chloe e David.

Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e verrà pubblicato il 31 agosto 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

 



 

OkNotizie
PR
Autore: PR
Notizie postate da PRArticoli postati da PR
1561
news
0
articoli
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
 

BitsAndChips Official Channel