Skin ADV
Text Size

Dopo aver attirato l'attenzione su di sé per mezzo di diversi annunci, Archos ha ancora un asso della manica, ossia il Diamond Tab, il suo primo tablet Octa-Core 4G/LTE, nonché il primo tablet della linea Diamond.

“I tablet sono diventati una parte cruciale dell’hardware nelle “tech line-up” di molti utenti. Abbiamo voluto espandere la nostra linea Diamond includendo un tablet che non sacrificasse nessuna delle componenti che rendono un ARCHOS Diamond così speciale” , ha spiegato Loic Poirier, CEO di ARCHOS.

Leggi anche: Archos presenta i nuovi smartphone Diamond S, 50 Cesium e 50e Helium

Archos Flip, il netbook convertibile da 11" con Atom X5-Z8300 arriva a Novembre

Diamond Tab dispone di uno splendido display LCD IPS da 7.9" con risoluzione 2048x1536 Pixel (324 PPI), animato dal SoC Mediatek MT8752 e coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di spazio per archiviazione, espandibile tramite microSD. Non mancano la connessione di rete 4G/LTE, una batteria da 4800mAh ed il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia stock ad amministrare il tutto.

ARCHOS Diamond Tab sarà disponibile nello store online di Archos a partire da Ottobre 2015 ad un prezzo di 199.99€.

archos diamond tab SPEC

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (1)   Commenta


Abbiamo già avuto modo di parlare del nuovo pacchetto legge “Made in Indiain questa news, riguardante l'apertura di almeno un centro di assemblaggio Foxconn dedicato agli iPhone. Si tratta, riassumendo brevemente, di una serie di leggi atte a riportare in India i produttori (di qualsiasi settore) che si sono spostati all'estero (principalmente sud-est asiatico e Cina), garantendo loro una tassazione molto bassa, un ampio sfruttamento della manodopera locale e una burocrazia snella.

Dopo Foxconn e Xiaomi, anche Lenovo apre dunque un centro di assemblaggio in India, come riporta la testata CNBC. Più in particolare, la casa cinese ha appaltato a Flex, ex Flextronics, l'apertura e la gestione dell'impianto (al pari di quanto fa Apple con Foxconn): “Partnering with contract manufacturer Flex, previously known as Flextronics, Lenovo said in a statement it is working on a new assembly line in the southern Indian city of Chennai. Using imported parts, it will have an annual production capacity of 6 million smartphones and employ 1,500 people. Production of its MotoE range of smartphones has already begun, it added”.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


Durante l'evento dedicato, tenutosi ieri nel tardo pomeriggio, Tim Cook ha finalmente svelato gli ultimi dettagli riguardanti lo smartwatch made in Cupertino.

Apple Watch sfida i wearables Android, ma solo dal 2015;

Apple Watch sarà finalmente disponibile a partire dal prossimo 24 Aprile (a data da destinarsi nel nostro paese) al prezzo di partenza pari a 349$ (quadrante da 38 mm) e 399$ (quadrante da 42 mm) nella variante Sport edition, 549$ (quadrante da 38 mm) e 599$ (quadrante da 42 mm) nella variante Regular edition ed infine a partire da circa 10.000$ per la versione in oro 18 carati; naturalmente queste cifre varieranno in base al tipo di cinturino che verrà abbinato.

Ricordiamo che potrà essere abbinato solo ad un ristretto numero di dispositivi (iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus) con a bordo iOS 8.2. La sua durata media dovrebbe assestarsi sulle 18 ore, a seconda dell'utilizzo naturalmente, ed è resistente agli schizzi d'aqua; essendo compatibile esclusivamente con lo standard IPX7, non risulta possibile immergerlo completamente in acqua.

   • Maggiori informazioni su Apple Watch sono disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.

 

PRESS RELEASE:

SAN FRANCISCO - 9 Marzo 2015 - Apple ha annunciato oggi che Apple Watch, il nostro dispositivo più personale e la più recente e innovativa aggiunta all' ecosistema Apple, sarà disponibile da venerdì 24 aprile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Apple Watch è un orologio estremamente preciso, un dispositivo di comunicazione immediato e molto personale e un compagno rivoluzionario per la salute e il fitness. Offrendo uno straordinario livello di personalizzazione per adattarsi ai gusti degli utenti, Apple Watch permette una modalità completamente nuova di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e interagire con il mondo grazie all'esperienza di app terze parti studiate appositamente per il polso.

“Apple Watch dà il via a un nuovo capitolo nel modo in cui ci relazioniamo con la tecnologia, e crediamo che i nostri clienti se ne innamoreranno,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “Siamo ansiosi di vedere i nostri clienti indossare Apple Watch e accedere facilmente alle informazioni che più contano, interagire con il mondo e condurre una vita più sana, grazie a una maggiore consapevolezza delle proprie attività quotidiane.”

“Concepito, progettato e sviluppato come un prodotto unico, Apple Watch coniuga insieme gli aspetti hardware e software come mai prima d’ora,” ha affermato Jony Ive, Senior Vice President Design di Apple. “Per Apple Watch abbiamo creato tre splendide collezioni e un’architettura software che insieme rendono possibile un livello di personalizzazione senza precedenti su un dispositivo indossabile.”

Apple Watch introduce tecnologie rivoluzionarie, come la nuova Corona Digitale, un dispositivo di input innovativo per scorrere, zoomare e navigare in modo intuitivo e fluido, senza coprire il quadrante con il dito. Il display Retina con Force Touch di Apple Watch riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria, fornendo così un modo ancora più facile e veloce per accedere ai diversi controlli. E il nuovissimo Taptic Engine produce un tocco discreto sul polso dell’utente ogni volta che si riceve un messaggio o una notifica.

Un orologio incredibilmente preciso e personalizzabile

  • Apple Watch è innanzi tutto un orologio di estrema precisione, capace di tenere il tempo entro un intervallo di 50 millisecondi secondo il tempo coordinato universale (UTC, Universal Time Standard).* Apple Watch può essere personalizzato con diversi quadranti, da quello analogico tradizionale al Cronografo, dal quadrante Modulare ricco di informazioni al quadrante Animazione, con farfalle e meduse che si muovono sul display. Apple Watch non si limita a indicare l’ora ma offre funzioni specifiche sul quadrante, che in orologeria sono chiamate complicazioni, e includono l’ora in cui sorge e tramonta il Sole, i prossimi appuntamenti o il livello di attività quotidiana. Con diversi quadranti e complicazioni disponibili, Apple Watch permette milioni di combinazioni possibili. Basta sfiorare il quadrante verso l’alto per vedere Glances, visualizzazioni riassuntive che mostrano rapidamente le informazioni che più ti interessano, come le previsioni meteo, la posizione attuale su una mappa o la musica che si sta ascoltando.

Un dispositivo di comunicazione immediato e personale

  • Apple Watch ti permette di inviare messaggi, leggere le email e rispondere alle chiamate sull’iPhone direttamente dal polso. Il Taptic Engine avvisa l’utente toccandogli delicatamente il polso in modo da non perdere notifiche importanti. Con Digital Touch, Apple Watch offre modi di comunicare completamente nuovi, inviando un disegno, un tocco o persino il battito del proprio cuore. Con Apple Watch interagire con il mondo esterno in ogni situazione diventa veloce e pratico, per esempio pagare un caffè tramite Apple Pay**, salire su un aereo con una carta d’imbarco in Passbook o alzare il polso per chiedere a Siri indicazioni stradali in Mappe.

Un compagno rivoluzionario per la salute e il fitness

  • Apple Watch incoraggia gli utenti a trascorrere meno tempo seduti, muoversi di più e fare un po' di esercizio ogni giorno. L’app Attività offre una visione d’insieme intuitiva sulle attività svolte nell’arco della giornata, con tre cerchi che misurano le calorie bruciate, i minuti di attività più intensa e la frequenza con cui ci si è alzati per fare una pausa durante il giorno. Apple Watch mostra attraverso l'app Allenamento i parametri dettagliati necessari durante le sessioni di allenamento per le attività più comuni, per esempio la camminata, la corsa e la bici. Con accelerometro, cardiofrequenzimetro integrato, GPS e Wi-Fi dell’iPhone, Apple Watch sfrutta in maniera intelligente i sensori più adatti in base al tipo di movimento e propone un quadro completo delle attività e degli allenamenti svolti durante la giornata. L’app Attività sull’iPhone raccoglie i dati relativi all’esercizio misurati dall’Apple Watch, per proporre all’utente una cronologia degli allenamenti più dettagliata. Apple Watch usa questa cronologia per suggerire obiettivi personalizzati, festeggiare i traguardi e mantenere l'utnete motivato.
  • Apple Watch è disponibile in due misure, 38 mm e 42 mm e in tre diverse collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition. Apple Watch Sport ha una cassa in leggerissimo alluminio anodizzato color argento o grigio siderale, un display Retina protetto da un vetro Ion-X rinforzato e un cinturino Sport in fluoroelastomero ad alte prestazioni disponibile in cinque colori. Apple Watch ha una cassa in lucido acciaio inossidabile naturale o nero siderale e un display Retina protetto da vetro in cristallo di zaffiro. Apple Watch offre inoltre una scelta fra tre cinturini in pelle, un bracciale a maglie in acciaio inossidabile e un loop in maglia milanese, oppure un cinturino Sport bianco o nero. Apple Watch Edition ha una cassa appositamente realizzata in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati, due volte più dure dell’oro tradizionale, un display Retina protetto da vetro in cristallo di zaffiro lucido e una scelta fra cinturini e bracciali dal design esclusivo, con fermagli o fibbie in oro 18 carati.
  • La comunità di sviluppatori più vivaci e innovativi al mondo ha già dato vita a esperienze rivoluzionarie appositamente studiate per Apple Watch. Prenotare un taxi con Uber, fare il check-in su un volo della American Airlines, prenotare una bici a noleggio per la lezione alla Equinox o controllare da remoto il termostato Honeywell Lyric: le possibilità per le app dell’Apple Watch sono infinite. Queste esperienze ampliano le funzionalità delle app iPhone preferite degli utenti, offrendo al contempo un modo innovativo di interagire, direttamente dal polso. Le app più famose come Instagram, MLB.com At Bat, Nike+ Running, OpenTable, Shazam, Twitter, WeChat e tante altre saranno disponibili su Apple Watch. La nuova app Apple Watch inclusa in iOS 8.2 sull’iPhone consente di sfogliare, acquistare e scaricare app dall’Apple Watch App Store.
  • Progettato per essere indossato tutto il giorno, Apple Watch ha una batteria con autonomia fino a 18 ore*** e un’esclusiva soluzione di ricarica che combina la tecnologia MagSafe di Apple e la ricarica a induzione, con un connettore che si aggancia facilmente e rapidamente.
  • Proprio come Apple Watch, anche l’esperienza di acquisto del nuovo dispositivo sarà la più personalizzata mai offerta da Apple. Quando Apple Watch sarà disponibile per il pre-ordine sull’Apple Online Store, venerdì 10 aprile, gli Apple Store e i punti vendita specializzati all’interno di department store inizieranno a offrire ai clienti l’opportunità di vedere in anteprima e provare direttamente in negozio Apple Watch che desiderano.

Prezzi e disponibilità

  • A partire dal 10 aprile, negli Apple Store in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti, sarà possibile vedere in anteprima e fissare un appuntamento per provare direttamente l’Apple Watch in Store; sarà inoltre disponibile per il pre-ordine sull’Apple Online Store. Il 24 aprile, l’Apple Watch sarà disponibile online o su appuntamento negli Apple Store e in alcuni Rivenditori Autorizzati Apple in Cina e Giappone. I clienti che acquistano l’Apple Watch in Store o online da Apple potranno usufruire del Setup personale, per personalizzarlo e abbinarlo al proprio iPhone.
  • Apple Watch è disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.

Il 10 aprile sarà possibile vedere in anteprima e provare Apple Watch anche presso le Galeries Lafayette a Parigi, Isetan a Tokyo e Selfridges a Londra. Apple Watch sarà in vendita dal 24 aprile presso questi shop-in-shop all’interno di questi department store e presso boutiques delle principali città nel mondo, fra cui Colette a Parigi, Dover Street Market a Londra e Tokyo, Maxfield a Los Angeles e The Corner a Berlino.

A partire da oggi, i clienti possono iniziare a esplorare le collezioni e a scegliere il proprio Apple Watch preferito sull’Apple Online Store o tramite l’app Apple Store per iPhone e iPad.

L’Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva. iOS 8.2 è disponibile per il download da oggi.

*La precisione dipende dalla sincronizzazione regolare con l’iPhone.
**Apple Pay è disponibile unicamente negli USA tramite le banche aderenti. Maggiori informazioni disponibili su www.apple.com/apple-pay.
***La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da molti altri fattori. I risultati effettivi possono variare.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (6)   Commenta


AllWinner presentò al CES di Las Vegas un SoC destinato ai tablet caratterizzato, almeno secondo la casa, da un incredibile rapporto qualità/prezzo. Ora, a distanza di qualche mese, attraverso un comunicato ufficiale, veniamo a conoscere più nel dettaglio le effettive potenzialità dell'AllWinner A64.

Con un prezzo unitario pari ad appena 5$, ed una base clienti ormai decisamente ampia, l'A64 sembra poter diventare uno dei più venduti SoC per Tablet di sempre. Integrante quattro core ARM Cortex-A53 a 64 Bit ad alta frequenza, ed una GPU in grado di codificare flussi video nei formati H.265/H.264 fino alla risoluzione FullHD, l'A64 è il candidato ideale per equipaggiare i terminali di fascia bassa e bassissima, come afferma la stessa casa: “Allwinner's A64 solution currently delivers market-unique value for early 64-bit adopters. Industry insiders expect demand for A64-based devices to ramp up in the second half of 2015”. Attualmente, infatti, non esistono in commercio SoC ARM tanto economici che riescono a garantire le medesime funzionalità.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


In concomitanza con l'inizio del MWC 2015 di Barcellona, SanDisk ha deciso di ufficializzare un altra delle sue microSD dalla capienza spropositata.

Se l'anno scorso aveva stupito con la microSDXC classe 10 da ben 128GB, quest'anno ha voluto decisamente strafare presentando la prima microSDXC classe 10 dalla capacità di ben 200GB. Si, avete capito bene, tale capacità risiede in uno spazio materiale di appena 165mm2!

Naturalmente il prezzo risulta decisamente alto, ci vorranno ben 399$ per portarsela a casa.

Maggiori informazioni sono disponibili sul portale ufficiale in lingua inglese, a questa pagina.

sandisk 200gb microsd

PRESS RELEASE:

MOBILE WORLD CONGRESS, BARCELONA, March 1, 2015 – SanDisk Corporation (NASDAQ: SNDK), a global leader in flash storage solutions, today introduced the 200GBSanDisk Ultra®microSDXC™ UHS-I card, Premium Edition, the world’s highest capacity microSD card for use in mobile devices. In just one year after introducing its record-breaking 128GB SanDisk Ultra microSDXC card, SanDisk has increased storage capacity by 56% within the same fingernail-sized form factor. Keeping up with the demands of today’s mobile users, the new card provides the freedom to capture, save and share photos, videos and other files without worrying about storage limitations.

“Mobile devices are completely changing the game. Seven out of 10 images captured by consumers are now from smartphones and tablets. Consumers view mobile-first devices as their primary means for image capture and sharing, and by 2019 smartphones and tablets will account for nine out of 10 images captured,” said Christopher Chute, Vice President, Worldwide Digital Imaging Practice, IDC. “As the needs of mobile users continue to change, SanDisk is on the forefront of delivering solutions for these demands as is clearly illustrated through their growing portfolio of innovative products, including the new 200GB SanDisk Ultra microSDXC card.”

SanDisk achieved this capacity breakthrough by leveraging the proprietary technology developed last year for the 128GB SanDisk Ultra microSDXC card, and creating a new design and production process that allows for more bits per die.

“We continue to push technology boundaries to deliver record-breaking solutions that transform the way consumers use their mobile devices,” said Dinesh Bahal, vice president, product marketing, SanDisk. “By focusing on achieving new capacity and speed milestones, we are able to deliver trusted mobile memory solutions that give consumers the freedom to never stop capturing, saving, or sharing – with the benefit of fast speeds to transfer it all quickly.”

Ideal for Android™ smartphone and tablet users, this Premium Edition microSD card combines the world’s highest capacity and blazingly fast transfer speed of up to 90MB/s to deliver premium performance. At this transfer speed, consumers can expect to move up to 1,200 photos per minute2.

Through SanDisk’s updated Memory Zone app users will have even greater control over their mobile device's memory storage. In the Memory Zone app, users can engage the OptiMem™ app feature which monitors the phone’s memory levels to inform users whenever the internal memory falls below a user-defined threshold. Once this threshold is reached, the OptiMem app feature will automatically transfer some of their old photos and videos to their microSD card, leaving them with more internal memory to continue making memories. The app, available for free download from the Google Play™ store, is compatible with most Android-powered devices and allows users to easily locate, organize, transfer and back up data.

Pricing and Availability

  • The 200GB SanDisk Ultra microSDXC UHS-I card, Premium Edition, features a ten-year limited warranty3 and will be available worldwide in Q2 at an MSRP of $399.99.
Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


Dopo aver realizzato nei precedenti anni titoli come Ducati Challenge, Bravura - Quest Rush e Battlelot Adventure, Digital Tales torna alla ribalta con il nuovo capito dedicato al mondiale Superbike.

SBK 2015 Official Mobile Game è disponibile su iTunes e Google Play Store

Per goderlo su iPhone o iPad saranno necessari circa 310MB di download ed almeno la versione 6.1 o superiore di iOS, mentre sugli smartphone Android il download è pari a circa 280MB e dovrà essere installata la distribuzione 4.0.3 Ice Cream o superiore.

SBK15 è disponibile gratuitamente da oggi, offrendo la possibilità di provare alcune moto e circuiti o di sbloccare tutti i contenuti al prezzo di 3.78€.

sbk dtales pres

• il menù principale di SBK 2015

menu principale

SBK15 dispone - al pari del suo predecessore - una lunga serie di opzioni per quanto riguarda l'impostazione dei comandi (disponibili ben 9 setup), i quali variano dal controllo della moto tramite l'inclinazione del telefono stesso a diverse combinazioni touchscreen (le migliori secondo il sottoscritto, dato il particolare modello di guida non proprio intuitivo nell'immediato).

Questo titolo integra naturalmente tutti e 13 circuiti che verranno affrontati nel campionato reale di quest'anno, i quali sono riprodotti con un più che discreto dettaglio, compreso il nuovo circuito Chang International Circuit situato in Thailandia. 

Questi potranno essere affrontati tramite ognuno dei 24 piloti partecipanti al campionato, suddivisi in 14 squadre, ognuno dei quali in sella alla propria moto.

Le modalità di gioco, da affrontare secondo diversi gradi di difficoltà, sono le seguenti

  • Gara Veloce
  • Time Attack
  • Campionato (presente il weekend di gara completo, comprese prove libere e qualifiche).

SBK15 giova inoltre di una resa grafica complessiva davvero elevata - sopratutto se si pensa che questo titolo è realizzato per dispositivi mobili - supportata inoltre da effetti di luce dinamici. Discreto anche il modello poligonale delle moto, al quale vengono associate texture di buona qualità; è stata inoltre migliorata la fisica insieme alle animazioni in piega o di caduta, seppur di poco, oltre che l'intelligenza artificiale degli avversari.

sbk15 pres

SBK 2015 - La descrizione ufficiale

Con oltre 4,5 milioni di download al suo attivo e schiere di appassionati in tutto il mondo, SBK Official Mobile Game torna per una nuova stagione.

Gettati nella mischia del Campionato Mondiale eni FIM Superbike 2015: scegli la moto dei tuoi sogni tra i più grandi marchi al mondo (Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, Suzuki, MV Agusta, BMW) e scendi in pista! Corri gomito a gomito coi migliori, come gli ex campioni Tom Sykes e Sylvain Guintoli! Spingiti al limite nella nuova modalità Time Attack e abbandonati senza paura al demone della velocità!

SBK15, che offre un modello di guida avanzato basato sul feedback dei giocatori, è la nuova edizione dell’elettrizzante gioco di corse motociclistiche su licenza ufficiale per dispositivi mobile.

SBK15 è stato sviluppato col supporto di Dorna WSBK Organization per garantire la massima fedeltà allo spirito Superbike e offrire l’esperienza di simulazione motociclistica più realistica in assoluto su dispositivi mobili.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


A inizio del mese, Sony Mobile Communications ha presentato XperiaTM E4, lo smartphone conveniente e facile da usare dotato di un’ottima autonomia di batteria e della qualità del design Sony. Ora Sony rivela l’affascinante smartphone Xperia™ E4g, che offre la stessa facilità d’uso e le potenti performance della batteria, insieme a una veloce connettività 4G LTE.

“Xperia E4 intende associare molte delle caratteristiche premium che il pubblico si aspetta da Sony a una gamma sempre più vasta di device; Xperia E4g garantisce quella stessa qualità e semplicità d’uso ma con in più una velocissima connettività 4G LTE” ha dichiarato Tony McNulty, Vice President, Value Category Business Management, Sony Mobile Communications. “Grazie a semplici funzionalità di installazione e all’impareggiabile autonomia della batteria di due giorni, crediamo che entrambi i modelli rappresentino una soluzione di valore per chi cerca la tecnologia premium di Sony ed esperienze spesso associate a prodotti premium”.

xperia-e4g-1

Addio alle attese: set up veloce... basta solo inquadrare e scattare!

Xperia E4g è progettato in modo da assicurare all’utente di poter effettuare set up in modo semplice per divertirsi con il nuovo smartphone già dal momento in cui lo si estrae dalla confezione. Per i nuovi utenti Xperia, il passaggio da altri device Android, Windows o Blackberry è velocissimo e molto semplice. L’applicazione Xperia™ Transfer consente di trasferire contatti, foto, segnalibri, app, musica, messaggi e molto altro in sicurezza e senza il fastidio o la preoccupazione di perdere dati importanti.

Fotografare con lo smartphone è estremamente facile grazie alla tecnologia Auto scene Recognition, che riconosce e ottimizza automaticamente le impostazioni di scatto fino a 52 tipologie di scenario, assicurando scatti perfetti ovunque ci si trovi. Inoltre, con NFC si possono condividere facilmente le proprie immagini con un unico tocco.

Xperia E4g presenta la minimalista skin Android di Sony e anche l’interfaccia Simple Home con icone più grandi e tutte le app preferite direttamente sul display, mentre quelle meno utilizzate vengono archiviate ordinatamente in cartelle: metodo perfetto se si preferisce usare il proprio smartphone per funzioni specifiche.

xperia-e4g-2

Al momento giusto e con il design inconfondibile di Sony

  • Xperia E4g rappresenta l’essenza Sony in tutto e per tutto; smussato e resistente, perfetto per essere utilizzato con una mano sola. Disponibile nei classici colori nero e bianco, Xperia E4g conserva le linee senza tempo di Xperia: un bottone di accensione di grande precisione, logo in rilievo con un pregiato effetto a specchio, l’anello della fotocamera in acciaio inossidabile e uno schermo resistente ai graffi per aggiungere un ulteriore livello di alta qualità.

Progettato per la velocità: 4G LTE, batteria che dura due giorni, processore 1.5 GHz Quad-core

  • Xperia E4g è pronto per 4G LTE: questo significa che è possibile scaricare notizie e informazioni in modo rapidissimo, trovare percorsi usando le mappe, controllare e inviare email, mandare foto agli amici e ai famigliari in pochi secondi, oltre a godersi lo streaming di musica on-the-go e senza ritardi.
  • Gli ultimi modelli di smartphone Sony sono noti per l’impareggiabile autonomia della batteria. Xperia E4g non è da meno, essendo dotato di una potente batteria da 2300mAh che garantisce fino a due giorni di autonomia1, eliminando il bisogno di ricaricare spesso il cellulare. Come se non bastasse, con un semplice click si può attivare la modalità Battery STAMINA per regolare la gestione dell’energia e la modalità Ultra STAMINA per mantenere il telefono acceso, usando le sue funzioni principali, per una settimana.
  • Sviluppato per assicurare performance agili e veloci, Xperia E4g possiede un processore 1.5 GHz Quad-core di alto livello: ciò significa che è possibile utilizzare più app nello stesso tempo, navigare internet e guardare video in streaming, tutto contemporaneamente.

Xperia E4g sarà disponibile a partire da aprile al prezzo di circa €129; è possibile consultarne le specifiche tecniche complete a questa pagina.

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (2)   Commenta


Correva il lontanto 1997 quando lo storico Snake fece la sua comparsa sul Nokia 6110 facendo divertire gli utenti di tutte le età, addirittura sino ai giorni nostri grazie ad alcune "conversioni" per gli attuali dispositivi mobili. Proprio per questo motivo, gli sviluppatori Rumilus Design e Taneli Armanto (quest'ultimo autore del titolo originale) hanno deciso di realizzarne una versione al passo con i tempi.

Il suo nome è Snake Rewind, e vanta una rinnovata veste grafica e diverse novità nel gameplay (ci auguriamo sia comunque disponibile la modalità "classica", per i più nostalgici, Ndr.); vi sarà possibilità di "riavvolgere" il serpente dopo uno scontro, vari power-up e molto altro.

Snake Rewind farà il suo debutto sui dispositivi Android, iOS e Windows Phone il prossimo 14 Maggio ad un prezzo non ancora annunciato, ma speriamo ragionevole.

 

FONTE - HDBlog.it

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (3)   Commenta


Attraverso il proprio canale ufficiale su Youtube, MediaTek ha caricato un breve video dove esalta le capacità di "registrazione" e riproduzione video del suo attuale SoC di punta MT6795.

Ricordiamo per gli smemorati che tale SoC non è il classico componente da smartphone "scadenti" (dannati pregiudizi creati dal marketing delle aziende big del settore, Ndr.) bensì, integrando una CPU octa-core Cortex-A53 operante alla frequenza di ben 2.2GHz ed una iGPU PowerVR G6200, un valido concorrente che aspira alla fascia medio/alta del mercato. 

Nel video viene proposta la riproduzione di un video catturato in 1080p inialmente a velocità normale (quindi a 60FPS), passando dallo slow-motion a 240 FPS fino a raggiungere poi il "super slow-motion" a 480 FPS.

Probabilmente la capacità "reale" di questo SoC è di catturare video in 1080p @ 120FPS, riproducendoli/editandoli in un secondo momento in slow-motion - o super slow-motion - grazie al software proprietario realizzato ad-hoc. 

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (1)   Commenta


Dopo esser divenuto a tutti gli effetti un MMO traite il DLC gratuito rilasciato lo scorso Novembre, l'esilarante Goat Simulator si appresta a fare nuovamente il suo debutto sui dispositivi mobili sottoforma di survival-horror.

GoatZ, un nome ch'è tutto un programma, unisce furiose capre e zombie nello stesso titolo per un divertimento assicurato (vedi trailer allegato). Il gioco è disponibile da oggi su Android (circa 300MB di download) ed iOS (circa 160MB di download), al prezzo di 4.99€.

Voi lo provete? :P

DOWNLOAD al Google Play StoreDOWNLOAD tramite Apple iTunes
(clicca sul link per visionare la pagina online del relativo store)

UPDATE - su Steam è disponibile la medesima versione per PC, sotto forma di DLC, al medesimo prezzo.

 

GOATZ - La descrizione ufficiale:

GoatZ è l'ultima aggiunta ufficiale all'universo di Goat Simulator, ed è in lizza per aggiudicarsi il premio di gioco più idiota mai creato da Coffee Stain Studios: CAPRE E ZOMBIE NELLO STESSO GIOCO! .

Beh, se non stai già urlando a tua mamma di comprarti subito questo gioco, continua a leggere per restare ancora più colpito:

  • Nuova app ufficiale dagli stessi imbecilli che hanno creato Goat Simulator
  • Sistema di creazione obbligatorio: crea tutto ciò che desideri, a patto che corrisponda a una delle sei armi del gioco.
  • Zombie, zombie dappertutto, dato che questo è un gioco di zombie, giusto?
  • Una mappa piuttosto grande con della roba sopra.
  • Modalità di sopravvivenza estrema nella quale devi mangiare ogni cinque minuti per sopravvivere, proprio come tua nonna.
  • Trasforma gli esseri umani in zombie e saccheggia qualche cassa. Proprio come tua nonna.
  • Comprende anche una modalità casuale per coloro che non hanno voglia di dare da mangiare alla loro capra ogni cinque minuti
  • Una valanga di nuove capre sbloccabili con poteri speciali: rimpicciolisci la testa delle persone, vola in deltaplano, scatena il pandemonio, sputa e fai la capra. Davvero.
Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


A seguito degli storici GTA 3, GTA Vice City e GTA San Andreas, ed a distanza di ben 4 anni dal rilascio su iTunes per i dispositivi iOS, Rockstar Games ha deciso finalmente di portare anche su Android l'esilarante GTA: Chinatown Wars.

Ricordiamo che tale titolo non appartiene propriamente alla saga di GTA, ma è da considerarsi come uno spin-off della serie - ambientato nella città di Liberty City e caratterizzato dalle ormai classiche meccaniche di gioco. E' stato inizialmente rilasciato nel lontano 2009 in esclusiva per Nintendo DS.

Per godere di questo titolo dovrete spendere 4,49€ (acquisti in-app fortunatamente assenti), e disporre di un dispositivo con a bordo almeno la distribuzione Android 4.0 Ice Cream Sandwich e circa 900MB di spazio libero in memoria.

clicca qui per scaricarlo dal Google Play Store

gta cw

FONTE - Tuttoandroid.net

Categoria principale: Mobile
Categoria: Flash news - T&S
Commenti (0)   Commenta


Pagina 1 di 16

Contenuti correlati

  • Dallo stesso autore
  • Dalla stesso categoria
  • Ultime notizie
 
 

Quotazioni

Loading
Chart
o Advanced Micro Devices 1.76 ▲0.05 (2.92%)
o Intel Corp. 28.52 ▲0.69 (2.50%)
o ARM Holdings 42.38 ▲1.25 (3.04%)
o NVIDIA Corp. 22.16 ▲0.61 (2.81%)
o Microsoft Corp. 43.15 ▲1.33 (3.18%)
o Texas Instruments 47.21 ▲0.87 (1.88%)
o Apple Inc. 111.84 ▲4.12 (3.82%)
NYSE:AMD

Advanced Micro Devices

Company ID [NYSE:AMD] Last trade:1.76 Trade time:5:41PM EDT Value change:▲0.05 (2.92%)
NASDAQ:INTC

Intel Corp.

Company ID [NASDAQ:INTC] Last trade:28.52 Trade time:5:44PM EDT Value change:▲0.69 (2.50%)
NASDAQ:ARMH

ARM Holdings

Company ID [NASDAQ:ARMH] Last trade:42.38 Trade time:5:40PM EDT Value change:▲1.25 (3.04%)
NASDAQ:NVDA

NVIDIA Corp.

Company ID [NASDAQ:NVDA] Last trade:22.16 Trade time:5:43PM EDT Value change:▲0.61 (2.81%)
NASDAQ:MSFT

Microsoft Corp.

Company ID [NASDAQ:MSFT] Last trade:43.15 Trade time:5:44PM EDT Value change:▲1.33 (3.18%)
NASDAQ:TXN

Texas Instruments

Company ID [NASDAQ:TXN] Last trade:47.21 Trade time:5:44PM EDT Value change:▲0.87 (1.88%)
NASDAQ:AAPL

Apple Inc.

Company ID [NASDAQ:AAPL] Last trade:111.84 Trade time:5:44PM EDT Value change:▲4.12 (3.82%)

Newsletter



Ricevi HTML?