motogp 15Dopo aver annunciato RIDE e "l'abbandono" dei lavori riguardanti la saga WRC in favore di Big Ben Interactive, Milestone ha ufficializzato a sorpresa un nuovo capitolo dedicato al Mondiale motociclistico più ambito del pianeta.

MotoGP 2015 sarà disponibile dal mese di Giugno (data precisa e requisiti hardware non sono stati ancora dichiarati) e farà il suo debutto come di consueto su tutte le piattaforme attualmente disponibili (console old-gen, next-gen, portatili e naturalmente PC Windows). Naturalmente saranno presenti tutte le classi e le scuderie in corsa per il titolo, comprese le cotanto amate leggendarie 500cc 2T presenti nel precedente capitolo, pronte ad essere domate sui circuiti più ambiti al mondo.

Tra le novità vi sarà la possibilità di personalizzare le livree delle nostre moto nel corso della modalità carriera, oltre che il nostro alter-ego virtuale con diverse combinazioni di abbigliamento, ed una inedita modalità denominata Beat The Time.

Siamo molto curiosi di provare questo nuovo capitolo, ma sopratutto di confrontarlo con i precedenti (MotoGP 2014 & MotoGP 2013). Nel frattempo, giusto per ingannare l'attesa di nuove informazioni ad esso riguardanti, potrete godervi RIDE a partire da domani e leggerne a breve la nostra recensione.