Warner Bros. IE e TT (Telltale Games) hanno rilasciato un nuovo ed interessante trailer per LEGO Marvel's Avengers, capitolo successivo del precedentemente apprezzato LEGO Marvel Super Heroes.

Spunti di lettura - [REWIEV] LEGO Marvel Super Heroes, una super avventura a mattoncini!

Ricordiamo, per chi non ne avesse mai sentito parlare, che in questo nuovo ed esilarante titolo potremo affrontare tutte le avventure già viste nei rispettivi film dei componenti dello SHIELD, in particolar modo rivivere la storia del recente sequel Avengers: Age of Ultron, con tutto il divertimento derivante dai mattoncini più pazzi al mondo.

LEGO Marvel's Avengers sarà disponibile dal prossimo 26 Gennaio 2016 per PC Windows, console old-gen (PS3 ed XBox 360), console next-gen (PS4 ed XBox One), console portatili (PS Vita e Nintendo 3DS) ed addirittura su Nintendo Wii U.

Per quanto riguarda la versione PC Windows al momento non sono state divulgate informazioni circa prezzo e requisiti hardware, ma dovremmo aspettarci qualcosa di simile rispetto a quanto già visto ultimamente con LEGO Batman 3. Non mancheremo di informarvi tempestivamente non appena sarà possibile sapere qualcosa di nuovo.

lego marvel logo

PANORAMICA DI GIOCO

Avengers riunitevi! Il franchise campione di vendita LEGO® Marvel ritorna con un nuova avventura supereroica ricca d’azione. Unisciti alla squadra dei LEGO® Marvel Avengers e sperimenta il primo gioco per console con i protagonisti e la storia dell’accamato film Marvel The Avengers, il blockbuster sequel di Avengers: Age of Ultron. Gioca con i più potenti supereroi affrontando con loro la sfida per la salvezza del mondo.

lego avengers logo

CARATTERISTICHE DI GIOCO

    • Un variegato roster di personaggi Marvel – Gioca e sblocca più di 100 nuovi e vecchi personaggi con un ventaglio di straordinarie capacità, tra cui gli amati Hulk, Iron Man, Capitan America e Thor, nuovi personaggi tratti dal film Avengers: Age of Ultron e molti altri ancora.
    • Nuovi e avanzati poteri e abilità – Combatti in una nuova maniera con poteri avanzati e abilità tipiche di ogni personaggio. Fai squadra con gli Avengers per eseguire incredibili mosse combo.
    • Free Roamimg Gameplay Goditi il gameplay Open World di LEGO® Marvel Avengers vestendo i panni dei più potenti eroi della Terra per collezionare mattoncini d’oro, bottoni, e sbloccare personaggi aggiuntivi.
    • Una varietà di famose location – Visita le località più famose del cinematico universo Marvel sparse in tutto il mondo.
    • Sperimenta la straordinaria azione dei film degli Avengers – Rivivi i momentio chiave di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, il tutto innaffiato dal classico umorismo LEGO.

Maggiori informazioni su LEGO Marvel's Avengers sono e saranno disponibili sul sito ufficiale, a questa pagina.